lucacrocenzi ha scritto:
Punto83 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
oggi mentre attendevo il mio turno dal barbiere per la mia "barba del sabato", ho sfogliato gli ultimi numeri di AM e Gente Motori...
per la cronaca, anche qui, si descrive l'eccellente lavoro fatto su questo telaio e su questa sospensione che non fa rimpiangere per nulla il comportamento dinamico del QA della 147 ma anzi da altri pregi che prima erano sconosciuti...
il continuare questa filastrocca sulla Giulietta e sulla mancanza del QA è oramai ridicolo... non c'è una testata giornalistica che ne ha parlato male...
sarebbe opportuno preoccuparsi del resto della produzione del biscione (presente e futura) dove c'è a ragione di essere preoccupati...
la Giulietta è un prodotto ottimo...!
tra l'altro su AM si parlava della nuova spider che avrà un nuovo pianale che poi verrà utilizzato su un'altra spider con marchio americano...
e infine si sottolineava che sarà la sola baby Maserati ad avere un pianale che poi finirà anche sulla nuova Chrysler 300c e derivata Lancia e non la Quattroporte per la quale prosegue lo sviluppo in parallelo della nuova versione...
Pagina 122 di QR

Dice solo" dovrebbe" e se ancora capisco l'italiano significa che non lo fa.
Senza polemica ma solo per precisare.
Ancora con questa pag 122??ci attacchiamo ai cavilli letterali? :lol: le macchine si provano con il proprio sedere,prima di parlare...della prova di 4R si e' gia detto,sopratutto a riguardo del fatto che e' di uno striminzito e impreciso non degno di una prova di una importante novita' italiana,ma l'importante e' divulgare quello che c'e scritto a pag 122 a proprio comodo e non criticare cose ben peggiori della prova...quello che dicono gli altri e' tutto frutto di mazzette belle sostanziose... :lol: :lol:
Mi hai tolto le parole di bocca! Quoto!
75 continua a interpretare una sfumatura nella scheda tecnica, dimenticando di leggere tutta la prova anzi le prove...
chissà se 75 ha letto anche le prove delle nuove serie 5...?
nel caso consiglio caldamente la lettura perchè anche queste nuove eccellenti auto hanno delle differenze che rendono la guida un filo meno dinamica rispetto a prima (vedi sterzo elettrico) o più ovattata per usare un termine di un'altra rivista ma nel complesso rimangono eccellenti e al passo con la tecnica del nuovo millennio...
poi se vogliamo attaccarci a questa sfumatura per dire che le nuove serie 5 sono delle merde o per sottolineare un passo indietro nella tecnica... possiamo farlo... ognuno è libero di credere in quello che vuole...