156jtd.
0
controilbanditismo ha scritto:156jtd. ha scritto:controilbanditismo ha scritto:Dannatio ha scritto:I Coreani sono indietro come le palle dei cani sulle auto.....posso anche capire che attraversino una fase di "Voglia Matta".
Hai vinto, con largo anticipo, il premio "cazzata dell'anno"
Quando Fiat/Alfa/Lancia riusciranno a fare un suv che si avvicini anche lontanamente al rapporto qualità prezzo della IX35, allora potrai festeggiare l'aggancio.
Per adesso NON sono riusciti a farne uno che è uno, e quando ci riusciranno, altri 3-4 anni, sarà perchè ne avranno copiato uno Chrysler.
In Fiat adesso hanno il marchio Jeep che non mi pare essere l'ulitmo dei suv. Cmq non si vive di solo suv per fortuna
Quando si dice una smentita che non smentisce. Tu hai capito bene che stavo parlando di SUV con marchio italiano e non americano.
E i 3-4 anni ai quali accennavo saranno proprio quelli necessari per vedere una la versione "italiana", ma prodotta in america, del suv Jeep.
E dillo a Porsche che non si vive di solo SUV.
Con le vendite del Cayenne hanno risanato l'azienda e poco c'è mancato che acquisissero VW.
Comunque la moda dei SUV grandi mi sembra agli sgoccioli, e quando avranno pronto il suv derivato dalla Jeep Grand Cherokee non so se si venderà, in quanto troppo grande.
I suv che vanno bene adesso, e probabilmente nei prossimi anni, sono quelli intorno ai 4,4-4,5mt, costo massimo 30.000 euro full optional, ma con prezzo di attacco inferiore a 20.000 euro. Questo per i marchi generalisti.
Poi la triade, Porsche, Lexus ed Infiniti fanno gara a se. Per Infiniti da valutare l'impatto del nuovo 3.000 td.
Un' ultima considerazione sui SUV, che siamo pesantemente OT.
Trovo particolarmente degradante per l'immagine del costruttore nazionale non essere riuscito in quasi 10 anni a progettare una trazione integrale per fare un SUV autocnono ( non volevano spenderci soldi o non la sapevano progettare. O tutte e due le cose insieme) e adesso farsi grandi col marchio Jeep che, è bene ricordare, gli è stato regalato.
INSULSO!
In Generale non mi interessano i suv
Non do un giudizio complessivo di un marchio a seconda se fa o meno un suv
Personalmente se saranno delle derivate Jeep poco mi interessa e anzi Jeep è uno dei marchi piu prestigiosi nel campo dei veri 4x4 per cui Fiat ha solo da guadagnarci nel caso.
P.s.
Dal C-compact made in Italiy e Alfa potrebbero arrivare i prox Suv quindi come vedi anche nella parte italiana del gruppo italo-americano qls si muove e ci saranno altre componenti made in italy proprio sulle prox Jeep.
Regalato?
Vecchia storia che non sta ne in cielo ne in terra. Oggi nessuno regala nulla per niente.