La F35 non può essere dotata di gancio, almeno questo è quello che ha segnalato qualcuno sul gruppo facebook dedicato alla F35, dopo aver contattato la DR. sulla Evo non so dirti. Comunque se vai sul sito della dr trovi il numero di telefono del servizio clienti e puoi sentire direttamente loro per fugare ogni dubbio
Ma perché hai letto che col GPL ci sono problemi? Con quello che fanno pagare l'impianto (1000 euro) e con quello che consuma l'auto, dato che pesa circa 1400 kg ed ha un'aerodinamica penso non tanto ottimale, direi che acquistarla a gpl sia quasi obbligatorio, pena costi di gestione decisamente molto più elevati. 10km/lt a gpl poi, mi sembra un consumo fin troppo ottimistico, dato che probabilmente quei consumi li fa a benzina, non certo a gpl.
La maggior parte di chi si lamenta su forum e gruppi lo fa per una spia del motore che si accende o per qualche altro problema connesso al GPL tipi suoni, led, valvole, etc. Quindi se un giorno dovessi comprare una dr/evo sarà solo benzina o alla peggio elettrica se smetterò di usare l'auto per lunghi viaggi.
Buongiorno, è da tanto tempo che guardo la Dr F35. Ma ho un preoccupante dubbio. A me interessa la F35 per tutto il suo insieme e mi piace tutto. Offre:cambio automatico, potenza media di 150 Cv, turbo impianto GPL ..... Proprio cambio automatico e GPL e motore turbo mi hanno diffidato di acquistarla, perché presenterà problemi di gestione della centralina e non avrà un regolare funzionamento. Mi sapete dire se questi particolari sono veri? Aspetto con piacere Vs esperienza delle auto Dr F35 automatiche e GPL.
Se cerchi informazioni sulla F35 con il cambio automatico ti consiglio di cercare su facebook che esiste un gruppo dedicato alle F35 ed alla nuova DR 6.0. io ho una F35 con cambio manuale da poco più di un anno e 18000 km senza problemi.