Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

F35 - prime impressioni dopo 1300 km

F35 - prime impressioni dopo 1300 km | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Non hai provato a contattare direttamente DR Automobili? Loro devono saperlo.
     
  2. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    La F35 non può essere dotata di gancio, almeno questo è quello che ha segnalato qualcuno sul gruppo facebook dedicato alla F35, dopo aver contattato la DR. sulla Evo non so dirti. Comunque se vai sul sito della dr trovi il numero di telefono del servizio clienti e puoi sentire direttamente loro per fugare ogni dubbio
     
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.877
    Piaciuto:
    1.184
    Ma perché hai letto che col GPL ci sono problemi? Con quello che fanno pagare l'impianto (1000 euro) e con quello che consuma l'auto, dato che pesa circa 1400 kg ed ha un'aerodinamica penso non tanto ottimale, direi che acquistarla a gpl sia quasi obbligatorio, pena costi di gestione decisamente molto più elevati. 10km/lt a gpl poi, mi sembra un consumo fin troppo ottimistico, dato che probabilmente quei consumi li fa a benzina, non certo a gpl.
     
  4. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    La maggior parte di chi si lamenta su forum e gruppi lo fa per una spia del motore che si accende o per qualche altro problema connesso al GPL tipi suoni, led, valvole, etc. Quindi se un giorno dovessi comprare una dr/evo sarà solo benzina o alla peggio elettrica se smetterò di usare l'auto per lunghi viaggi.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    si puà metanizzare il benzina ? al di la di convenienze contingenti riguardo al prezzo del metano
     
  6. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Non lo so, ma visto che il metano è salito di prezzo forse non conviene.
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Certo che si può. Tieni presente però che ti ruba parecchio spazio al bagagliaio.
     
  8. Drf35

    Drf35

    Iscritto:
    1647199960
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    è da tanto tempo che guardo la Dr F35. Ma ho un preoccupante dubbio. A me interessa la F35 per tutto il suo insieme e mi piace tutto. Offre:cambio automatico, potenza media di 150 Cv, turbo impianto GPL ..... Proprio cambio automatico e GPL e motore turbo mi hanno diffidato di acquistarla, perché presenterà problemi di gestione della centralina e non avrà un regolare funzionamento. Mi sapete dire se questi particolari sono veri? Aspetto con piacere Vs esperienza delle auto Dr F35 automatiche e GPL.
     
  9. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Se cerchi informazioni sulla F35 con il cambio automatico ti consiglio di cercare su facebook che esiste un gruppo dedicato alle F35 ed alla nuova DR 6.0. io ho una F35 con cambio manuale da poco più di un anno e 18000 km senza problemi.
     
  10. andreaccio

    andreaccio

    Iscritto:
    1685381572
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, mi sono iscritto nella speranza che qualcuno di voi pubblichi la sua esperienza con la F35 ormai uscita fuori produzione e che nonostante questo, sto per acquistare contro i pareri negativi di alcuni amici infarinati di meccanica e di alcuni addetti ai lavori che dissuadono dall'acquistare auto cinesi.
    Farò tesoro di eventuali commenti al fine di essere preparato e consapevole della scelta fatta. Grazie a chi mi darà supporto
     
  11. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Non l'ho, ma se hai fb iscriviti al social e vedi i gruppi dedicati. Riassumendo chi l'ha sì lamenta dei ricambi e della radio, meno dei consumi. Ma in media sono soddisfatti. Chi non l'ha di limita a denigrarla. Poi c'è pure chi la vende con pochi km pentito dell'acquisto (di solito l'automatica).
     

Condividi questa Pagina