Ok grazie mille. Chissà quando 4R la proverà. Di solito le mettono le misure interne sulle prove.Ti faccio sapere appena posso
Ok grazie mille. Chissà quando 4R la proverà. Di solito le mettono le misure interne sulle prove.Ti faccio sapere appena posso
allora, misurando la distanza come in foto, dal bordo del sedile posteriore all'anteriore, tutto indietro, ci sono 25 cm. Altrimenti, rispetto al mio sedile ci sono 30 cm, ed io sono alto 1,75. Buona pasquettaOk grazie mille. Chissà quando 4R la proverà. Di solito le mettono le misure interne sulle prove.
Ottime misure.. grazie mille e buona Pasquetta a te..allora, misurando la distanza come in foto, dal bordo del sedile posteriore all'anteriore, tutto indietro, ci sono 25 cm. Altrimenti, rispetto al mio sedile ci sono 30 cm, ed io sono alto 1,75. Buona pasquetta![]()
Si per curiosità ho misurato la distanza a cui accenni, e con sedile anteriore tutto arretrato è 72 cm. SalutoniOttime misure.. grazie mille e buona Pasquetta a te..in un video avevo trovato da 72 a 92 cm e mi sembrava troppo.. probabilmente si riferivano al limite della seduta posteriore.. a presto
Grazie, quindi è 25/45 con seduta 47. Tanto spazio. Buona serataSi per curiosità ho misurato la distanza a cui accenni, e con sedile anteriore tutto arretrato è 72 cm. Salutoni
La temperatura dei sedili è regolabile? Il volante si regola anche in profondità? Ti hanno già chiamato da dr per domandarti come va?Premetto che non ho termini di paragone recenti, perché la mia precedente auto era una Peugeot partner 1.5 HDi del 2009, però devo dire che trovo l'abitacolo molto silenzioso. Ciò che mi colpisce di più è l'ergonomia del sedile, con cui mi trovo veramente molto comodo (sono alto 1,75) anche grazie alla regolazione lombare (solo guidatore). Una mattina ho provato anche il riscaldamento del sedile e mi sono quasi "ustionato" i genitali...in effetti il sedile era già caldo di suo in quanto tengo la macchina in garage! Pulsanti e leve sono alla giusta portata. Forse giusto la leva del cambio ha una corsa un po' troppo lunga per i miei gusti. Comodo anche il bracciolo centrale, che non interferisce con la manovra della leva del cambio e nasconde un piccolo vano con presa USB per caricare il telefono o mettere la chiavetta con la musica
Prova a usare altra porta USB e usa solo il cavo originale. Non ho né iPhone né dr, ma ho visto alcune discussioni in proposito..Buongiorno a tutti! Ho ritirato l’altro ieri la mia DR F35… era un ex aziendale con 800km.
Io mio problema è questo, riesco a connettere il telefono via Bluetooth ma non tramite cavetto (quando attacco il telefono al cavo mi appare la scritta “not supported device”) , quindi non ho il mirroring sul computer.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho un iPhone 11 correttamente aggiornato ed uso un cavo originale Apple.
Grazie a tutti!
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa