Mi sa che il tiepido entusiasmo del grande Bruno Giacomelli è durato poco...
Mi sa che il tiepido entusiasmo del grande Bruno Giacomelli è durato poco...
Vedi l'allegato 5607
Secondo me l'azzardo è quello di far credere che questa Sauber Alfa possa creare problemi alla Ferrari
Sì? Che bello ... allora, visto che le Mercedes non le prenderà mai, Ferrari ha fatto tornare AR per il mero gusto di sverniciarla ad ogni passaggio sul traguardo ... cioè si è costruita in casa "l'avversario da battere" ...per me è ovvio l'opposto: figuriamoci se si creano un problema in casa. E' ovvio che resterà dietro. E in caso di necessità, magari darà anche un "aiutino" nei sorpassi di doppiaggio o in altre situazioni.
Al massimo potranno competere per il 5o posto costruttori. Ma proprio se va bene.
Secondo me sì, ma è secondario. Credo che l'obiettivo primario sia pubblicizzare AR.Sì? Che bello ... allora, visto che le Mercedes non le prenderà mai, Ferrari ha fatto tornare AR per il mero gusto di sverniciarla ad ogni passaggio sul traguardo ... cioè si è costruita in casa "l'avversario da battere" ...
Al massimo potranno competere per il 5o posto costruttori. Ma proprio se va bene.
Conto alla rovescia per l'infamata a Giacomelli 10-9-8...
Ah no, già fatto, Giacomelli è un vecchio, benvenuto il nuovo corso.
Io non ho detto che è vecchio, tanto che ho sentito lo stesso identico suo ragionamento fatto anche da giovani. Ora non mi pare il caso di riprendere il lungo discorso su cos'è e cos'è stata l'Alfa, ma è innegabile che sia cambiata, come necessità di sopravvivenza (che, ripeto, hanno avuto tutte le case). E' cambiato anche il mondo e certe cose non sono più possibili per tante ragioni, inutile star qua a rimuginarci sopra.
Quindi il parere di un ex pilota di f1 dell' Alfa ha valore solo quando giudica positivamente questa discutibile operazione di marketing? Fatemi capire...
cuorern - 8 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa