Più che tegliandi vengono chiamate ispezioni e come puoi vedere in alto "Prossimo service" a me mancano ad oggi 439 giorn. Più che altro ti vengono verificati i liquidi, ispezione generale dell'auto, verifica tramite Pc di tutta la parte elettronica e stato batteria, e sostiituzione dei filtri abitacolo che poi è il costo maggiore..
E' un buon risultato, mi ricordi i costi dei tagliandi annuali?
i costi dei tagliandi dipendono molto se c'e' o no la pompa di calore , se c'e' sono sensibilmente piu' alti..
E' un buon risultato, mi ricordi i costi dei tagliandi annuali?
@Yaris MilleId3, pacchetto wecare easy, 48mesi o 80000 km 380€![]()
Piani manutenzione We Care Easy | Volkswagen Service | VW IT
Scopri Volkswagen Service We Care Easy, la manutenzione prepagata ad interventi definiti per tenere sempre sotto controllo i costi di gestione della tua auto.www.volkswagen.it
2 ispezioni e 2 filtri antipolline
sul gruppo FB vengono riportati tagliandi di importo molto variabile , a parte il primo di importo piu' contenuto. Ogni quanto li facciano non l'ho mai capito perche' usano lo stesso sistema delle termiche alternando ispezioni a tagliandi. Non so' se sono 300-400€ anno o ogni 2 anni.@Yaris Mille
Ecco qui il primo tagliando, 2 anni, fatto ad una ID.4 con pompa di calore.
Il piano prevede che ogni 2 anni venga sostituito il liquido refrigerante della pompa e il liquido dei freni, il perché tutto spiegato nel video.
Costo 332 euro, ovvero come se fosse 166,00 euro anno.
VW e BMW fanno sempre ottimi pacchetti da prendere in fase di acquisto.Id3, pacchetto wecare easy, 48mesi o 80000 km 380€![]()
Piani manutenzione We Care Easy | Volkswagen Service | VW IT
Scopri Volkswagen Service We Care Easy, la manutenzione prepagata ad interventi definiti per tenere sempre sotto controllo i costi di gestione della tua auto.www.volkswagen.it
2 ispezioni e 2 filtri antipolline
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa