vanguart ha scritto:iCastm ha scritto:Dunque, secondo te, se uno è un non sospettabile, ma commette comunque un delitto il fatto che abbia un "jolly" gli impedisce sistematicamente di ricommettere il delitto. Correggimi se ho capito male, perchè io non sono affatto d'accordo con questa affermazione. Nel senso che per alcuni può andare bene, ma sicuramente non per tutti. Perciò io non sarei così sicuro come tu mi sembri esserlo.
Non lo so, se ricasca, parliamo sempre di delitti occassionali, io li darei una altra possibilita dopo aver scontato la pena naturalmente.
Non si puo pensare che questa persona si alza la mattina e diventa un psicopatico assassino.
Certamente se vai dal vicino di casa con delle armi in mano, questo non diventera un delitto " OCCASSIONALE".
Dunque uno non si alza la mattina e diventa criminale. Ma allora perchè la Franzoni dovrebbe essere condannata a morte?
vanguart ha scritto:iCastm ha scritto:Inolte mi sembri convinto che l'essere criminale sia scritto nel dna.
Sul DNA o anche su altro materiale genetico di sicuro.
Dimostralo, cita fonti scientifiche serie.
vanguart ha scritto:iCastm ha scritto:Su questo non sono affatto d'accordo, la scienza (quella seria e rispettabile, non libri e documentari alla Giacobbo)
definisci seria e rispettabile ...
libri di Giacobbo ????
Gli scienziati seri e rispettabili sono coloro che rispondono in modo quanto più esaustivo alle questioni.
vanguart ha scritto:iCastm ha scritto:lo nega fortemente. Anche l'essere etero od omo non è affatto scritto nel dna (tranne che in ristrettissimi casi),
ma come, sta adesso scritto si o no??
Solo in ristrettissimi casi l'omosessualità è genetica, in tutti gli altri dipende da fattori non biologici.
vanguart ha scritto:iCastm ha scritto:ma dipende da tutto un insieme di fattori non classificabili dalla biologia. Anche il non distinguere tra fiori e olocausti non significa necessariamente non guarire.
Infatti cosi dipendono da fattori biologici che un essere umano ottiene gia dalla nascita.
Assolutamente no.