ZioLord ha scritto:
Mi rifiuto di rispondere a chi nonostante tutto, e dopo che qui dentro tutti e dico tutti ti hanno detto in maniera precisa come quando dove e per chi andrebbe istituita la pena di morte, tu continui, insisti, perseveri nel tuo fraintendere fingendo di far finta di non capire travisando gli scritti degli altri e senza peraltro rispondere in modo diretto alle domande altrui.
Bravo bravo continua pure a dar pseudo risposte con frasi/sentenze a mò di guru-asceta filosofo.
Sai tutto tu e ciò che sai e' la sola verità giusta e unica....
Ti ho chiesto chi sono loro per arrogarsi il diritto di uccidere a piacimento e per puro solazzo e mi rispondi: non sono nessuno....
Ottima risposta, clap clap.
Ordunque se non son nulla e nessuno che diritto hanno a vivere?
ELIMINIAMOLI così non gli verrà mai più in mente di ammazzare altre persone.
Non conosci Erika e quindi non sai cosa ci sia da recuperare in lei, ma nonostante tutto insisti col dire che c'e' qualcosa da recuperare.
Con chi parli, con Lui? ti e' apparso in sogno e ti ha indicato la Via?
Hai visto la Luce?
Non conosci simili assassini però ci vieni a raccontare che c'e' SICURAMENTE qualcosa di buono da recuperare in simili "esseri"?
Nemmeno io conosco Erika e NE SONO BEN FELICE, ma mi basta sapere ciò che ha fatto e come l'ha fatto per vedere l'assoluto nulla di buono che si può recuperare in lei.
Una che ha massacrato senza motivo fratellino, mamma e avrebbe voluto pure il padre, tu la vorresti come amica/fidanzata/moglie/amante o chssà cos'altro?
eh dimmi la vorresti? oppure vorresti che tuo figlio/a si mettesse insieme con un simile assassino?
Dimmi dimmi, lo vorresti?
Probabilmente no, però vorresti "recuperarla" affinchè qualcun altro, ma non tu o tuoi amici-parenti, possano trascorrere con lei una FELICE E SERENA vita.
Eh sìsìsì l'altruismo che sentimento nobile!
Come già scritto da tanti altri qui, dimmi una cosa: perchè per tirare fuori il pseudo bene che c'e' in loro, questi qui devono prima compiere massacri?
interessante teorema quello per cui: massacro la mia famiglia, eppoi mi pento, mi faccio recuperare e vi dimostro quanto in realtà io sia buono d'animo.
Permettimi di dirti una cosa: se per avere un possibile santo, bada bene possibile nemmeno sicuro santo, abbisognamo prima che avvengano stragi disumane di innocenti, faccio volentieri a meno dei santi.
Questo e' il mio pensiero, e mi pare che sia anche alquanto civile,umano,condivisibile e forse anche giusto.
Sempre se non ti dispiace.
P.S. nella tua battuta: "tanto più ti chiedo di spiegare più ti agiti. In genere sono le donne che fanno così..." si legge una nota di discriminazione nemmeno troppo velata...
mmmm là in ingegneria adesso insegnano pure quella come materia?
Complimenti.
Ma non avevi scritto che non mi avresti più risposto? Comunque...
Tutti mi hanno detto in maniera precisa come e quando andrebbe applicata la pena di morte.
Embè?! A questo punto dovrei per forza aver cambiato opinione? Cioè, la libertà di pensiero di una persona dovrebbe finire quando è in netta minoranza? Da quello che scrivi si capisce questo, se poi non è così rileggi quello che scrivi anzichè agitarti e fare il presuntuoso.
Inoltre non venire a dirmi che mi comporto come quello che ha la verità in tasca quando sei tu che stai sparando sentenze a raffica. Io faccio attenzione ad usare i termini giusti e parlo di opportunità non di certezze.
Così come per Erika ed altri non ho mai detto che sicuramente si "recuperano", ma che potenzialmente si potrebbero "recuperare". E ribadisco che non parlo per sentimento o per ideali, ma per esperienza.
Parlare per esperienza ti sembra filosofeggiare? Lo sarebbe se parlassi per ideologia, ma io parlo di fatti concreti e te li ho pure linkati.
P.S.: la battutina che ho fatto può piacere o meno, ma non è discriminazione. Cerca sul dizionario il termine "discriminazione" ed usala come si deve. Soprattutto meglio una battutina così con cui ci si prende in giro tra sessi che non mancare di rispetto alle donne molestandole su un forum.
P.P.S.: cosa c'entri l'ingegneria non l'ho capito. Ma facciamo finta del contrario, non sprecare tempo a scrivere che sono io che faccio finta di non capire.