iCastm ha scritto:
ZioLord ha scritto:
Io davvero mi rifiuto di risponderti più.
A parte il fatto che continui a non capire e a girare le mie parole come più ti fa comodo, a parte questo,
più ti leggo e più mi auguro e spero con tutto il cuore che ce ne siano sempre di meno di persone che ragionano come te.
Sul serio lo dico sinceramente.
recuperare Erika????
RECUPERARE ERIKA?????!!!!
a massacrato la madre e il fratellino e per puro caso il padre e' scampato alla mattanza e tu ci vieni a dire che c'e' da recuperare in esseri simili???
ti auguro davvero di non venire MAI nemmeno sfiorato da drammi del genere.
riguardo la tua "profezia" sul genere umano, io credo proprio che "recuperando" fulgidi esempi del genere la razza umana potrà esistere invece ancora migliaia di anni....
sìsìsìsìsìsìsì
applausi.
P.S. tu dici chi siamo noi per erigerci a giudici e sentenziare la morte di chi compie indecenze simili?
Ma dicci piuttosto, chi sono loro per aver deciso di porre fine alla vita delle loro vittime?
Rispondi o supremo salvatore di anime smarrite, illuiminaci:
chi sono loro per aver deciso di ammazzare?????
rispondere prego.
rispondere rispondere rispondere rispondere rispondere
Se ti rifiuti di rispondermi mi dispiace, ma se per discutere con te bisogna pensare quello che dici tu è pure inutile discutere.
Comunque nemmeno capisco quando avrei rigirato le tue parole, ma fai come se non avessi scritto, tanto più ti chiedo di spiegare più ti agiti. In genere sono le donne che fanno così...
Nemmeno io ti auguro di avere a che fare con drammi simili, ci mancherebbe.
Cosa c'è da recuperare in Erika? Non la conosco (e penso che nessuno di noi che scriva qui) e non posso rispondere con precisione.
Ma ho visto "recuperate" tante persone, potenzialmente potrebbe valere anche per lei.
Chi sono loro per uccidere? Nessuno. E' sbagliato uccidere e basta anche se fatto in nome della giustizia (che in realtà sarebbe vendetta allora).
Ma, come si dice, "Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco".
Mi rifiuto di rispondere a chi nonostante tutto, e dopo che qui dentro tutti e dico tutti ti hanno detto in maniera precisa come quando dove e per chi andrebbe istituita la pena di morte, tu continui, insisti, perseveri nel tuo fraintendere fingendo di far finta di non capire travisando gli scritti degli altri e senza peraltro rispondere in modo diretto alle domande altrui.
Bravo bravo continua pure a dar pseudo risposte con frasi/sentenze a mò di guru-asceta filosofo.
Sai tutto tu e ciò che sai e' la sola verità giusta e unica....
Ti ho chiesto chi sono loro per arrogarsi il diritto di uccidere a piacimento e per puro solazzo e mi rispondi: non sono nessuno....
Ottima risposta, clap clap.
Ordunque se non son nulla e nessuno che diritto hanno a vivere?
ELIMINIAMOLI così non gli verrà mai più in mente di ammazzare altre persone.
Non conosci Erika e quindi non sai cosa ci sia da recuperare in lei, ma nonostante tutto insisti col dire che c'e' qualcosa da recuperare.
Con chi parli, con Lui? ti e' apparso in sogno e ti ha indicato la Via?
Hai visto la Luce?
Non conosci simili assassini però ci vieni a raccontare che c'e' SICURAMENTE qualcosa di buono da recuperare in simili "esseri"?
Nemmeno io conosco Erika e NE SONO BEN FELICE, ma mi basta sapere ciò che ha fatto e come l'ha fatto per vedere l'assoluto nulla di buono che si può recuperare in lei.
Una che ha massacrato senza motivo fratellino, mamma e avrebbe voluto pure il padre, tu la vorresti come amica/fidanzata/moglie/amante o chssà cos'altro?
eh dimmi la vorresti? oppure vorresti che tuo figlio/a si mettesse insieme con un simile assassino?
Dimmi dimmi, lo vorresti?
Probabilmente no, però vorresti "recuperarla" affinchè qualcun altro, ma non tu o tuoi amici-parenti, possano trascorrere con lei una FELICE E SERENA vita.
Eh sìsìsì l'altruismo che sentimento nobile!
Come già scritto da tanti altri qui, dimmi una cosa: perchè per tirare fuori il pseudo bene che c'e' in loro, questi qui devono prima compiere massacri?
interessante teorema quello per cui: massacro la mia famiglia, eppoi mi pento, mi faccio recuperare e vi dimostro quanto in realtà io sia buono d'animo.
Permettimi di dirti una cosa: se per avere un possibile santo, bada bene possibile nemmeno sicuro santo, abbisognamo prima che avvengano stragi disumane di innocenti, faccio volentieri a meno dei santi.
Questo e' il mio pensiero, e mi pare che sia anche alquanto civile,umano,condivisibile e forse anche giusto.
Sempre se non ti dispiace.
P.S. nella tua battuta: "
tanto più ti chiedo di spiegare più ti agiti. In genere sono le donne che fanno così..." si legge una nota di discriminazione nemmeno troppo velata...
mmmm là in ingegneria adesso insegnano pure quella come materia?
Complimenti.