Si ci sta è anche più alto da terra.
Ha anche un'elettronica più ad hoc. E nelle versioni di punta,che poi è una, ha la possibilità del blocco del differenziale posteriore che è un plus notevole.
Si ci sta è anche più alto da terra.
Prima di scrivere informati qualsiasi awd(...di questo livello) testato in certe situazioni va' in crisi solo Subaru fa meglio che pero ha un consumo maggiore nelle strade di tutti i giorniConvinto te, io ho i miei dubbi...
certo costa anche un bel po' in piu'Ha anche un'elettronica più ad hoc. E nelle versioni di punta,che poi è una, ha la possibilità del blocco del differenziale posteriore che è un plus notevole.
certo costa anche un bel po' in piu'
Prima di scrivere informati qualsiasi awd(...di questo livello) testato in certe situazioni va' in crisi solo Subaru fa meglio che pero ha un consumo maggiore nelle strade di tutti i giorni
qui si nota nettamente il limite di chi non ha il differenziale posteriore bloccabile, difatti nella ripresa da sotto si nota che le auto non salgono sulla rampa perché oltre a slittare le anteriori anche la posteriore sinistra gira a vuoto, frangente questo che, in mancanza di un blocco differenziale immobilizza qualunque vettura AWD che ne è priva.Prima di scrivere informati qualsiasi awd(...di questo livello) testato in certe situazioni va' in crisi solo Subaru fa meglio che pero ha un consumo maggiore nelle strade di tutti i giorni
qui si nota nettamente il limite di chi non ha il differenziale posteriore bloccabile, difatti nella ripresa da sotto si nota che le auto non salgono sulla rampa perché oltre a slittare le anteriori anche la posteriore sinistra gira a vuoto, frangente questo che, in mancanza di un blocco differenziale immobilizza qualunque vettura AWD che ne è priva.
Subaru dispone di un sistema molto più specialistico degli altri pari categoria, sistema che permette passaggi in fuoristrada davvero impegnativi ma ciò non toglie che anche il sistema Honda - per quello che è stato progettato - funzioni bene.
Ancor di più nel video postato da Ricky si nota quanto esso sia migliorato nell'ultima versione.
si, come no...con la rincorsa fai 5 metri e ti poi trovi piantato con un muro di neve contro il paraurti e le 2 ruote motrici che girano vorticosamente......su fondo innevato (uscire dal garage in retro in piano, prendere una salita innevata con rincorsa) c'è caso che un 2WD comunque basti.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa