Nama68
0
freccia_alata ha scritto:Marcè, non avrai mica fatto il pieno di benzina :?: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
...ehi gringo... la macchina vavavuma!!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè!
Ciao 8)
freccia_alata ha scritto:Marcè, non avrai mica fatto il pieno di benzina :?: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Marcè, non avrai mica fatto il pieno di benzina :?: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
...ehi gringo... la macchina vavavuma!!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Ma allora, secondo voi, faccio la prova a cambiare gasolio???(nel senso di passare a quello "normale"...)
Ciao 8)
doby651 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ma allora, secondo voi, faccio la prova a cambiare gasolio???(nel senso di passare a quello "normale"...)
Ciao 8)
Ciao Marcello alcune considerazione a partire dal 1° gennaio 2009 tutti i gasoli sia normali che speciali devono rispettano la EN 590 (allegata) in particolare sono con un tenore massimo di zolfo di 10 mg/kg
esaminado le caratteristiche dei gasoli Eni ( vedi allegati) si osserva che sia il gasolio Standard che il blu diesel+ hanno un identico potere lubrificante: 460 micròmetri (μm)
hanno pero un diverso numero di cetano 46 lo standard e 53 il blu diesel+
ricordo che un numero di cetano piu' alto migliora l'accendibilità del gasolio pertanto vengono ridotte le emissioni di particolato
ma la cosa sorprendente è la presente del biodiesel ( 7% v/v) nello standard assente invece nel blu diesel+
se non erro il biodiesel non faproprio bene al nostro motore o sbaglio???
io attualmente faccio una scelta di portafoglio gasolio normale ma in passato usavo lo speciale :?
doby651 ha scritto:se non erro il biodiesel non faproprio bene al nostro motore o sbaglio???
io attualmente faccio una scelta di portafoglio gasolio normale ma in passato usavo lo speciale :?
jo74bg ha scritto:buono o non buono io trovo abbastanza differenza quando metto il normale e quando metto il bludiesel teck,
certo,il prezzo mi fa' mettere quello normale ultimamente,
ma il livello dell olio ha iniziato a salire
continua a fare rigenerazioni(anche se la spia non l ho ancora vista)
consumo leggermente di piu' e il motore e' un po piu' ruvido.
conclusione:i carburanti speciali qualcosa fanno!!
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:buono o non buono io trovo abbastanza differenza quando metto il normale e quando metto il bludiesel teck,
E' fatta così![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:buono o non buono io trovo abbastanza differenza quando metto il normale e quando metto il bludiesel teck,
E' fatta così![]()
Ma è quella adesiva che gli abbiamo incollato sulla strumentazione a NamaRRRR ? :lol: :lol: :lol:
Bisogna dirglielo adesso ragazzi !![]()
rosberg ha scritto:Quindi ora tutto ok Nama?
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:buono o non buono io trovo abbastanza differenza quando metto il normale e quando metto il bludiesel teck,
E' fatta così![]()
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa