Ero rimasto un po’ stupito dal tuo precedente commento sulla qualità della pelle e stavo
Modello My2019 qualita' completamente diverse sia della pelle che dello spessore poltrone, ora non lo se se hanno cambiato, ma dubito.
Ero rimasto un po’ stupito dal tuo precedente commento sulla qualità della pelle e stavo
Su quella specifica prova (Roma Forlì a 80 km/h di media) l'aerodinamica conta pochino, diventa importante dopo i 90 km/he confrontare i consumi di una Levorg con una XV (che, areodinamicamente, è un bel cancello rispetto alla Levorg) ci vuole coraggio
La truffa purtroppo è insita nelle assurde norme UE. E' possibile (ed auspicabile) che il disastro economico che avremo a causa dell'epidemia mandi in soffitta le sanzioni CO2Il paragone sorge spontaneo dato che son state provate entrambe recentemente.
La levorg non e' certo una macchina che brilla per consumi nonostante l'aerodinamica, proporre un'ibrido del genere facendolo pagare mediamente 4000€ in piu' a fronte di un risparmio di benzina inferiore al 10% per me e' una truffa.
Come uccidere definitvamente un modello che già vendeva poco prima ....Subaru italia ha presentato la nuova impreza e-boxer.
+++
Difetti? peso aumentato di 140 kg, consumi diminuti del 10% se va bene, prezzo mostruosamente aumentato. l'impreza vecchia la portavi via (1.6, base) con 20000 o poco piu', ora ne devi aggiungere almeno 10000.
Subaru italia ha presentato la nuova impreza e-boxer.
Secondo me e' un gran mezzo: cvt/awd, non piu' il millessei ma il 2.0 elettrificato (il contributo dell'elettrico e' stimabile in 17 cv e 65 nm) , mcpherson avanti, multilink dietro, modalita' intelligent e sport piu' palette al volante, eyesight di ultima generazione, connettivita' molto migliorata, bocchette aerazione pure dietro, 8 anni di garanzia sull'ibrido...
ah, dovrebbe fare i 200 con 9.5 da 0-100, quindi prestazioni discrete.
Difetti? peso aumentato di 140 kg, consumi diminuti del 10% se va bene, prezzo mostruosamente aumentato. l'impreza vecchia la portavi via (1.6, base) con 20000 o poco piu', ora ne devi aggiungere almeno 10000.
non tutte le esigenze sono uguali, già valutavo XV e l'e-boxer la rende ai miei occhi più appetibile, penso che lo stesso possa valere per l'ImprezaCome uccidere definitvamente un modello che già vendeva poco prima ....
Ci mancherebbe, ma mi spieghi in che cosa i 140 chili e 8.000 euro in più (e varie complicazioni meccaniche tipo doppio motorino di avvaimento e doppia batteria di avviamento) dovrebbero rendere più appetibile questo finto ibrido denominato eBoxer?non tutte le esigenze sono uguali, già valutavo XV e l'e-boxer la rende ai miei occhi più appetibile, penso che lo stesso possa valere per l'Impreza
freddy85 - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa