Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E-boxer in arrivo...

E-boxer in arrivo... | Pagina 17 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    john scusa ma associare il marchio subaru alla parola eleganza mi sembra una forzatura.
    Le subaru eleganti non lo sono mai state.

    U2511 l'e-impreza pero' dovrebbe andare parecchio piu' forte rispetto alla 1.6 termica.
    Tu che ti metti su due ruote nei tornati in salita col forester questo dovresti considerarlo :)
     
    A John_Congos piace questo elemento.
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Non va più forte del 2.0 termico ... anzi ... e con sto accrocchio pseudo ecologista viene a costare quanto ho pagato il Forester SJ, che con tutto rispetto per l'Impreza attuale è tutt'altra cosa. Ovviamente questa Impreza essendo reativamente leggera cammina un po' più del mio calesse
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2020
    A John_Congos piace questo elemento.
  3. John_Congos

    John_Congos

    Iscritto:
    1542377146
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    226
    Non ti posso dare torto, a guardare gli ultimi modelli effettivamente eleganti non lo sono, ed e' anche per questo che ho scritto questo post,
    nel 2005 avevo acquistato la OB 3 serie con motore 6cilindri,ovviamente boxer, ero combattuto se prendere la All Road 6 cilindri 2.5 diesel o appunto la Subaru OB,ne avevo possedute gia' 3 negli anni antecedenti e quindi ero 'stuzzicato' di cambiare marchio.
    Alla fine la scelta ricadde su OB, perche', quel modello l'avevo ritenuto,
    oltre alle qualita' del motore boxer e AWD permanente, anche 'l'eleganza' dei finestrini senza montanti e dal telaio ed interni plancia
    progettati in collaborazione con il team Porsche Design.
     
    Ultima modifica: 29 Maggio 2020

Condividi questa Pagina