U2511
0
Già sulla mia BMW E46 del 2002 …Però per cambiarla tocca andare in assistenza o da un' elettrauto.
Ma siamo tornati indietro??? Una centralina devo dirgli '' cocca guarda che t'ho cambiato la batteria ''.....
Già sulla mia BMW E46 del 2002 …Però per cambiarla tocca andare in assistenza o da un' elettrauto.
Ma siamo tornati indietro??? Una centralina devo dirgli '' cocca guarda che t'ho cambiato la batteria ''.....
Buongiorno e buon Santo Stefano. Ti ringrazio per il tuo messaggio e ti preciso che il mio « non mi risulta » era riferito alla tua affermazione che bisogna andare in assistenza per la sostituzione della batteria. Come abbiamo già avuto modo di raccontarci, avendo chi ti scrive la fortuna di conoscere (da oltre trent’anni) un vero elettrauto, sono andato da lui per la sostituzione della batteria del mio Q3 (l’anno scorso). So per certo che la procedura di sostituzione del costruttore è stata seguita alla lettera. Da allora, non ho mai avuto alcun problema (elettronico, etc) e l’auto parte sempre al primo colpo.Ok. Allora perdonami non ho capito cosa “non ti risulta” scritto nel tuo messaggio precedente
In realtà stavi rispondendo a the Cat perché io non ho ma parlato di assistenza ma di centralina… ma va bene lo stesso, ci siamo capitiBuongiorno e buon Santo Stefano. Ti ringrazio per il tuo messaggio e ti preciso che il mio « non mi risulta » era riferito alla tua affermazione che bisogna andare in assistenza per la sostituzione della batteria. Come abbiamo già avuto modo di raccontarci, avendo chi ti scrive la fortuna di conoscere (da oltre trent’anni) un vero elettrauto, sono andato da lui per la sostituzione della batteria del mio Q3 (l’anno scorso). So per certo che la procedura di sostituzione del costruttore è stata seguita alla lettera. Da allora, non ho mai avuto alcun problema (elettronico, etc) e l’auto parte sempre al primo colpo.
U2511 - 49 minuti fa
deadmanwalking - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa