<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> domande per renault_it | Page 91 | Il Forum di Quattroruote

domande per renault_it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renault_it ha scritto:
Certo che mi ricordo! Ho inoltrato la richiesta, ma non ci sono stati movimenti a riguardo... :/

E tu allora rompigli le scatole, digli che noi insistiamo e che, in cambio del disagio subito a causa della non conformità del prodotto rispetto a quanto pubblicizzato (sicuramente chi di dovere conoscerà bene gli articoli del Codice Civile che tutelano l'acquirente), vogliamo ricevere a titolo di risarcimento un buono da 250? da spendere presso la rete Renault per la futura manutenzione.
Qualcosa ti dovranno pur rispondere, no?
 
renault_it ha scritto:
Riguardo al volano non ho avuto ancora notizie (spero non stia male anche il responsabile!).
grazie :)

nel timore di non essermi spiegato bene, chiarisco che il volano e' stato cambiato e la vibrazione persiste. il volano era sicuramente difettoso (l'ho visto con i miei occhi e mi hanno anche spiegato perche'), a fronte pero' di un difetto per il quale l'officina ha gia' applicato la soluzione proposta da renault, mi viene risposto che la vibrazione e' normale, e che altro non saprebbero che farci.

mi rivolgo a te proprio per questo motivo: l'officina c'entra poco o nulla (credo, spero), ma il difetto e' presente e prima di ottobre non esisteva.
sono anche disponibile a far visionare la vettura presso un perito renault, e magari confrontarla con altre vetture analoghe :)
 
a fronte pero' di un difetto per il quale l'officina ha gia' applicato la soluzione proposta da renault

cosa intendi dire esattamente? sanno del problema in Renò? ;)
 
bellilu ha scritto:
a fronte pero' di un difetto per il quale l'officina ha gia' applicato la soluzione proposta da renault

cosa intendi dire esattamente? sanno del problema in Renò? ;)
Si, Sostituzione volano per il RICHIAMO silente silente silente!!! :D
 
ciao renault.it sai dirmi se le megane sportour autocarro arrivano veramente senza paratia divisoria tra i sedili post ed il bagagliaio e 5 posti omologati ? grazie
 
Ciao,
considerando che nella X-Mod sono stati cambiati gli allestimenti per il modello 2011, possiamo aspettarci le luci diurne di serie adesso?

Grazie!
 
Ciao, renault_it,
visto che ora la scenic elego non è più in listino renault mi sapresti dire se chi come me l'ha ordinata a fine dicembre 2010 si vedrà consegnare esattamente ciò che ha ordinato?

Grazie.

Pasquale
 
Ciao Renault_it
Tempo fa avevo scritto della mia vibrazione, ma non mi hai più risposto. Ho continuato a seguire il mio problema (visto che mi inc?o abbastanza ogni volta che salgo in macchina) su vari forum, ed il 15 gennaio è saltato fuori in questo forum francese molto frequentato (post di berpas ):

http://www.megane3.fr/vibrations-f51/vibrations-megane-t189-420.html

Il mio problema è esattamente quello descritto, con la differenza che la mia vibrazione è un po?superiore (visto che persiste anche a condizionatore acceso ed anche se la temperatura esterna è elevata). Ho già girato 3 officine e pare che la sostituzione del volano sia autorizzata (qui in Italia) solo in caso di sbilanciamento forte. Non si potrebbe organizzare un appuntamento con un perito che metta la parola fine (riconoscendo o meno il problema) alla mia situazione?
Grazie,
Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto