claus1955 ha scritto:Non so se può essere di aiuto ma nel caso date un occhiata a quello che propone Philips [/quote]E per par condicio indico pure HELLA che fa prodotti con tanto di omologazione.
claus1955 ha scritto:Non so se può essere di aiuto ma nel caso date un occhiata a quello che propone Philips [/quote]E per par condicio indico pure HELLA che fa prodotti con tanto di omologazione.
Pur ancora non possedendo una X-Mod, stamattina ho dato un'occhiata al faro ed ho riscontrato che di fianco alla lampada freccia, vi è solo un piccolo spazio catarifrangente, senza aperture in predisposizione, per cui la vedo dura.......[/quote]claus1955 ha scritto:Darunia scrive: Attendo fiducioso una positia risposta di renault.it![]()
Non metterlo in imbarazzo!!! Cosa vuoi che ti risponda? Che la Toyota garantisce fino a 5 anni per PERCORRENZE ILLIMITATE i propri veicoli, che perfino le coreane godono di periodi più lunghi della cosiddetta garanzia legale? Renault offre il minimo sindacale e quando si accorge di aver speso troppe energie per i propri clienti che fa? Le taglia, Come è successo per la estensione Gold che nel 2004 copriva i 100.000 km ed oggi arriva a 80.000. Chiediamoci semmai quando arriverà a 60.000, con un ulteriore repentino taglio.mac.ricci ha scritto:Domandina per Renault_it:
Perchè con l'estenzione Gold hanno messo quel limite irrisorio di 80000 km in 4 anni?
Per 410 euro circa che ti spillano per i due anni opzionali potevano almeno dare i 100000 km.
Dopotutto i primi due anni kmillimitati e poi........
Nissan e Dacia che sono stesso gruppo Renault e usano stessa componentistica e motorizzazioni danno di serie 3 anni o 100000 km.
Perciò potresti suggerire a Renault Italia di mandare un regalino per il prossimo Natale ai suoi clienti comunicandogli che hanno innalzato il chilometraggio della Gold a 100000KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
renault_it ha scritto:No no, fate benissimo a segnalare le vostre perplessità: ad esempio la faccenda del kilometraggio a 80.000. Questo genere di cose, che colpisce direttamente i clienti, va proprio segnalato per far capire che si percepisce l'importanza dell'assistenza!![]()
Ciao, Renault.it....ma a quale lunedi ti riferivi?renault_it ha scritto:darunia ha scritto:Caro Renault.it, a seguito della ineseguita richiesta di far inserire i bixeno sulla mia x-mod in consegna ed ottobre ti chiedo di esprimerti su questo mio ulteriore quesito. Dovendo rinunciare alle "luci diurne", complemento dei fari bixeno, che saranno obbligatorie per le nuove immatricolazioni dal febbraio 2011, avrei pensato di dotare la mia nuova autovettura di un set aftermarket della Philips (di qualità, dato anche il costo). In sostanza il set consiste di due fari schiacciati contenenti cinque LED ognuno, da inserire al centro delle mascherine argentate poste sul frontale, così da conferire all'auto un aspetto (non TAMARRO) anche gradevole. Il punto è questo: se facessi montare questo set (che peraltro andrebbe collegato al pos e neg) presso una officina autorizzata Renaultm credi che possa inficiare la garanzia legale?
Perdona la sintesi!
Inoltro la domanda subito! Ma considera che prima di Lunedì difficilmente avremo risposta... comunque auguro buon fine settimana a tutti!![]()
darunia ha scritto:]Ciao, Renault.it....ma a quale lunedi ti riferivi?
Ogni tanto si nasconde, ma poi torna ....e quando torna chissà che doni ci porterà :shock:overdose13 ha scritto:ciao renault it,
stavolta ho una domanda facile facile e almeno a questo spero di ricevere risposta:sei sicuro di essere un delegato renault?Magari ti sei autoproclamato a loro insaputa.
Onestamente fatico a credere che tu non dia mai una risposta finita.
Per cui riguardo al ponte ..bhe direi che dopo 7 mesi la vostra posizione di indifferenza totale è chiarissima risposta.
Caratteristiche termiche dei rivestimenti luxe.Sarebbe bastato il il tempo di scaricare il file relativo ai tessuti scelti.
Per curiosita vorrei determinarlo io,tanto basta avere un calorimetro ma dovrei fare un prelievo dal sedile.
a questo punto Sarei anche curiosa di mettere un cerino acceso sul sedile per vedere se è realmente ignifugo.Ma anche questo è per me un po rischioso.
Per cui rimarro senza risposta
Pssss, reno'.it, Biasci è uno BBuono!biasci ha scritto:Ciao renault_it.
Dato che renault italia e/o francia non riescono assolutamente a risolvere i miei problemi, mi hanno promesso (per ora solo a voce ..... ) che, se riacquisterò una renault, avrò un tagliando gratis o equivalente accessorio per "scusarsi" dell' accaduto.
Non mi sembra una cosa da poco visto e considerato il loro comportamento negli ultimi mesi.
Ora, dato che il prossimo anno cambierò auto, si sa nulla sulla versione definitiva della nuova laguna a parte il solo paraurti anteriore modificato?
Del tipo: motori, led, dispositivi elettronici ecc ??
Sarebbe la mia sesta laguna ........ che dici, sono recidivo ?? :lol:
claus1955 ha scritto:Negativo!Se il faro lo vedi dall'interno vano motore si vede accanto alla freccia uno spazio idoneo ad un secondo portalampade come quello della freccia; ovviamente lo spazio è chiuso ma con una tazza da 25 mm circa si apre.
Operazione che comunque deve essere fatta con le specifiche della casa.
Ne ho la certezza anch'io!Era solo per precisare che sti ........ di Renault hanno predisposto lo spazio e poi hanno ben pensato di risparmiare su una lampadina! Quanto ai led posticci, tengo accesi gli anabbaglianti e va bene così.Per quanto bene li puoi mettere i led, sempre posticci sono.
Parere mio, ovviamente.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa