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domande per renault_it

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..e aggiungo questa....
se io chiedo espressamente all'officina renault di mettere il solaris dfp 5-30 che ha specifica renault RN0720 ed ACEA C4 e loro mi hanno messo il solaris rnx 5-30 che non so che specifica abbia e che è ACEA C3, vado incontro a qualche possibile noia??
dall'officina dicono di no....ma ovviamente gia' l'olio era nel motore...mica potevano buttarlo!!!!!!
 
Ho acquistato una Megane 3 1.5 dCI 110 CV Luxe il 30 marzo 2010. In questi giorni ho riscontrato un problema di vibrazioni al minimo. Mi sono recato in concessionaria e mi hanno diagnosticato il problema al VOLANO. Hanno detto di portare la macchina in assistenza Lunedi 4 ottobre tra 8 giorni che non è un problema grave e posso anche camminarci. Mi chiedo ma come si puo dire che il VOLANO non è un problema grave? Volevo sapere da Renault_it se effettivamente ciò non comporterà altri problemi alla macchina, anche perchè effettivamente al minimo vibra, vibra molto. Grazie
 
Renault_it ma quanto ci mettono a darti risposte per la questione del ponte posteriore? :rolleyes:
E quanto ancora ci vuole per risolvere questo problema!? :evil:
 
JMS ha scritto:
Renault_it ma quanto ci mettono a darti risposte per la questione del ponte posteriore? :rolleyes:
E quanto ancora ci vuole per risolvere questo problema!? :evil:

In questo momento un po' di domande che ho posto stanno "girando" senza trovare casa, pare... Sul ponte posteriore non ho proprio novità da comunicarti, purtroppo... :(
 
renault_it ha scritto:
JMS ha scritto:
Renault_it ma quanto ci mettono a darti risposte per la questione del ponte posteriore? :rolleyes:
E quanto ancora ci vuole per risolvere questo problema!? :evil:

In questo momento un po' di domande che ho posto stanno "girando" senza trovare casa, pare... Sul ponte posteriore non ho proprio novità da comunicarti, purtroppo... :(

Ok, grazie Renault_it :cry: :cry: :cry:
 
bellilu ha scritto:
renault_it ha scritto:
In questo momento un po' di domande che ho posto stanno "girando" senza trovare casa, pare... Sul ponte posteriore non ho proprio novità da comunicarti, purtroppo... :(

mmmm... :rolleyes: :rolleyes: :hunf:

Si, Renault_it sta latitando molto... E non riceve risposte da Renault...
Mi viene da pensare che Renault non voglia più fornire questo servizio nel forum di 4ruote...
 
mI vien da pensare che Renault it sta impegnando il suo tempo a inviare il curriculum presso altre case automobilistiche più affidabili.in bocca al lupo.
Inoltre mi vien da pensare che,come dicono al call center,Renault se ne sbatte le bale del ponte tanto ormai quelle vendute son pagate e il mare e' pieno di pesci a cui rifilarne altre.
 
Sono io che me ne sbatto se Renault se ne sbatte, non la lascio certo finire così questa storia che sia ben chiaro a chiunque :x
 
Gh, no, non sono ancora in cerca di un nuovo mestiere (per fortuna, di questi tempi!)! XD

Mi spiace solo non riuscire ad essere più puntuale: non appena mi arriva qualcosa è chiaro che pubblico, ma per il momento non ho ancora nulla!
Scusate! :cry:
 
Renault_it il problema è che tu dovresti essere un mezzo di collegamento rapido per i semplici dubbi da chiarire, quelli non rilevanti, e per passare il grado di soddisfazione dei clienti che hanno acquistato un veicolo Renault...
Attualmente e già da un po' invece sei diventato colui che si sente tartassare di lamentele e che cerca di fare da sponda e tutto ciò perchè Renault non mette la faccia quando ci sono i problemi da risolvere.
Se puoi fare un appunto in più fai pure presente che alla domanda compreresti di nuovo la tua Renault? la risposta, se paragonata all'assistenza della casa madre, risulterebbe parecchio negativa (per fortuna il prodotto Meggy 3 è un gioiello se solo risolvessero le pecche dei pezzi difettosi :rolleyes: )e basta ascoltare i clienti per capirlo nulla di più invece di dare dritte al call center di sbattere il telefono in faccia alle lamentele senza dare diverse comunicazioni risultando molte volte scontrosi :rolleyes:

Io comunque ribadisco che apprezzo molto di più la tua voglia di fare e di accendere un lumino di speranza rispetto al call center di negare soluzione alcuna, tanto vale non pagare nemmeno gente che non serve a niente e mettere un disco registrato, investendo di più sul controllo qualità e sulla rete assistenza :rolleyes:
 
JMS ha scritto:
Io comunque ribadisco che apprezzo molto di più la tua voglia di fare e di accendere un lumino di speranza rispetto al call center di negare soluzione alcuna, tanto vale non pagare nemmeno gente che non serve a niente e mettere un disco registrato, investendo di più sul controllo qualità e sulla rete assistenza :rolleyes:

Analisi obbiettiva! 5 STELLE e in più ti propongo come prossimo A.D.
 
io spero che il mio caso sia semplice.....
come prova ho il manuale di officina della mia vettura e una nota tecnica per l'intervento di cambio olio...

per il mio motore m9r 802 parla di 6,6 litri

per il motore m9r 800 (che io non ho nel cofano!!) parla di 7,4 litri....

al primo tagliando mi hanno fatturato (e messo dentro) 7,5 litri di olio!!!!
 
Hmmm... questa faccenda del call center andrebbe segnalata però... potresti dirmi (se vuoi anche via PM) da dove hai chiamato?

Non so esattamente come funzioni, ma almeno cerchiamo di risalire al diretto responsabile e segnaliamo l'inadeguatezza di tali risposte...
 
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