darunia ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
renault_it ha scritto:
...La cosa interessante è che la possibilità di vincere è legata alle 50 vetture messe a disposizione, e fino ad ora ne sono state acquistate 2... Quindi
al momento chi l'ha comprata ha il 50% di possibilità di vincerla! XD
Potete vedere il counter delle auto direttamente dal sito.
Eh, no, caro il mio Reno' punto it, fermo restando la situazione degli ordini (n. 2) chi l'ha acquistata ha la certezza di vincere la wind. O no?
P.S. Mio caro interlocutore, se ti comunicassi in pvt il n. ordine, potresti intercedere per me presso la Regìe per gli XENO?
Dunque: se ne vince 1 sulle 50 messe a disposizione: e al momento ne hanno vendute 2... mi sono spiegato...

Grazie per l'intezione di interessarsi. Vedi, in un certo senso, sono sempre stato diffidente nel dotare l'auto di fari xeno, vuoi per il costo iniziale e per le rotture. Poi, leggendo meglio il presente forum, ho notato la presenza delle luci diurne (non LED), l'adattamento dell'altezza dei fari e l'accompagnamento nelle curve, per cui la spesa di quasi 800 Euro forse valeva la pena.
QUEL DOMMAGE!!!
Magari fossi così influente in Renault! Mi dispiace, se potessi fare qualcosa davvero interverrei, ma purtroppo verso i concessionari sono blindatissimi!