gallongi
0
superiomario ha scritto:non ci stanno A4 km zero.
Io cmq dicevo: quanto sconto applicano sul listino comprando una A4 nuova?
Cerca bene ,se ne trovano km zero sui siti speciializzati
superiomario ha scritto:non ci stanno A4 km zero.
Io cmq dicevo: quanto sconto applicano sul listino comprando una A4 nuova?
superiomario ha scritto:In Italia partono da 30mila e rotti eur:
mentre in Germania partono da 26mila eur (tralasciando le rimanenze di modelli prerestiling):
Mentre volendo puntare su versioni con motore 163 o 177cv in Italia partono da 34mila eur:
E a voler puntare puntare su versioni con motore 163 o 177cv in Germania partono da 30mila eur:
[Ediatato da FurettoS]
gallongi ha scritto:Edita il messaggio per favore se no diventa inseguibile il 3D
Grazie furetto
Il 170 dovrebbe avere una friziona più robusta. Se qualcuno può confermare. Non ne sono sicuro ma... quasi..superiomario ha scritto:Mi sono informato a riguardo, ho chiesto ad alcuni amici che avevano dimestichezza con l'etka e tra il CAGC 120cv, il CAGA 143cv e il CAHA 170cv non cambia niente, eccetto che la turbina sul 170 che ha codice diverso da quella montata sul 120 e sul 143cv, per il resto iniettori, gruppo frizione (che misura 240mm di diametro) cambio, tutto uguale identico!
In giro avevo letto che il 120 aveva un cambio più corto per compensare i pochi cv, invece l'etka riporta gli stesso codici su tutti questo componenti!
Fancar_ ha scritto:Il 170 dovrebbe avere una friziona più robusta. Se qualcuno può confermare. Non ne sono sicuro ma... quasi..superiomario ha scritto:Mi sono informato a riguardo, ho chiesto ad alcuni amici che avevano dimestichezza con l'etka e tra il CAGC 120cv, il CAGA 143cv e il CAHA 170cv non cambia niente, eccetto che la turbina sul 170 che ha codice diverso da quella montata sul 120 e sul 143cv, per il resto iniettori, gruppo frizione (che misura 240mm di diametro) cambio, tutto uguale identico!
In giro avevo letto che il 120 aveva un cambio più corto per compensare i pochi cv, invece l'etka riporta gli stesso codici su tutti questo componenti!
superiomario ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il 170 dovrebbe avere una friziona più robusta. Se qualcuno può confermare. Non ne sono sicuro ma... quasi..superiomario ha scritto:Mi sono informato a riguardo, ho chiesto ad alcuni amici che avevano dimestichezza con l'etka e tra il CAGC 120cv, il CAGA 143cv e il CAHA 170cv non cambia niente, eccetto che la turbina sul 170 che ha codice diverso da quella montata sul 120 e sul 143cv, per il resto iniettori, gruppo frizione (che misura 240mm di diametro) cambio, tutto uguale identico!
Non mi risulta, ho chiesto a un mio amico che ha dimestichezza con l'etka e mi ha confermato che anche la frizione è uguale tra 120, 143 e 170, cambia la turbina sul 170, rispetto a 120 e 143, per il resto tutto uguale, anche iniettori
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa