leo0103
0
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Non vedo il problema...vw richiamo' le passat con iniettori siemens ,bmw ha dei kit ufficiali per le catene ,audi ha dei kit volano monoelemento in luogo del bimassa...questa non è ammissione di colpevolezza? E toyota che richiama auto perché suppone che POTREBBERO esserci problemi ( mi ricordo il caso di finestrini )? Sono non ammissioni,ma serietà verso gli utenti ( che pagano e mantengono le case).![]()
Toyota è nota per l'uniformità delle politiche aziendali in tutto il mondo, SI ho l'impressione che abbia tanta, ma taaaanta discrezionalità in merito.
E comunqe qui si tratta di sostituire interi motori, non singoli pezzi.
Hai letto il preventivino fatto al nostro sfortunato collega? :shock:
gallongi ha scritto:Tu non devi essere tranquillo...purtroppo per te sei in pieno periodo sgrat sgrat per te![]()
Che fai, porti sfiga???
Correggo..
gallongi ha scritto:Pro hanno riconosciuto tutto e subito....
Quando l'ho portata la prima volta per quello strano rumore il perito di SI ha fatto cambiare il volano bi-massa e la frizione ( 28gg senza vettura) dopo una settimana ( altri 21gg senza vettura ) è stato sostituito il monoblocco.
A tut'ora comunque va tutto a dovere..
sempre che il monoblocco sostituito non faccia ancora parte della partita sf.....ta :cry:
Un saluto a tutti