Suby01 ha scritto:Tu hai detto è venuto fuori nell'ultimo anno e mezzo... Che fa circa 2011. Ad ogni modo se hanno scritto che hanno testaro i motori fino a 100k km è da paura.... Li fa in due anni un agente di commercio.reFORESTERation ha scritto:Ma no, ho già scritto diverse volte che il problema c'è.Suby01 ha scritto:Giuseppe mA come fai a dire che subaru non sapeva niente che i primi sono scoppiati entro i 30k, vale a dire almeno almeno nel 2009. Forum inglesi, russi e tedeschi oltre ovviamente agli italiani ne parlano. O vuoi venirmi a dire pure te come qualcuno che conosciamo che sono 6-7 casi su tutto il venduto?
P.s. Se risolvere in garanzia significa lasciargli giù 5000 euro dio me ne scampi
Il BD é stato presentato nel 2007, in Italia ed Europa, dove il grosso della produzione é destinata, é arrivato nel 2008, 30.000 km si fanno in un anno, ed infatti i BD del 2009 non hanno questo problemi, almeno così pare.
Quello che mi chiedo, come hanno fatto? C'e il sito ufficiale del BD, dice dicono che hanno preso 10 auto e le hanno fatto girare dai deserti ai ghiacciai, 100.000 km ad esemplare per affinarlo.
Io so per certo........................ ..
Che é poco. ........... ......
Fiat ad esempio. ........ ad ogni motore o veicolo nuovo, fanno uscire un veicolo 24h al giorno, su 3 turni, le auto nuove, sino a quando non hanno fatto 500.000 km l'uno... e ne escono 10, 20 al giorno....
Capite a me. ..
Se ne sentono di tutti i colori cmq, dal robot che assemblava male le bronzine alla colla che su una determinata partita di motori ostruiva il condotto dell'olio
ecco andrè..
non dico mica cavolate oh!
http://www.boxerdiesel.com/engineering/it/05.html