silvio42 ha scritto:Questo è il riparo realizzato in cartone, riforzato profilato di alluminio e dotato di labbri in gomma per la tenuta aria, dove scorrono i pedali freno e frizione.
Inoltre alla spuga adesiva messa ai lati periferici.
Infilato sotto il cruscotto senza alterare l'originalità dell'auto o modificare nulla.
Ebbene, l'aria apssa ancora :cry: La conclusione, confortata dal parere di un carrozziere e un impianrtista. è che ci devono essere pasassaggi dovuti a lamiere non ben assemblate e non sigillate.
Questo in aggiunta all'aria che passa anche dall'aereatore che non chiude.
Mi domando, come è mai possibile che una casa automobilistica, dotata di un minimo di serietà, non mi chiami immediatamente per rimediare a questa vergognosa situazione. Se lo dovesse fare, ne darò comunicazione, ma non ci spero.
Pensae a questa storia, prima di comprare :shock: Occhio!!!!
Gli sortunati faciano capo mandando dati alla email : vehiclexpert.engineer@gmail.com
silvio42 ha scritto:Con l'impiegato della Concessionaria, abbiamo provato quattro auto nuove, appena scaricate dalla bisarca. A tutte passava l'aria ai pedi con i comandi che ne comandavano l'esclusione,
Quindi il difetto cè ed è diffuso, come mai nessun'altro segnala questa anomalia? Qualcuno avrà i pedi caldi di natura, oppure i Concessionario gli ha raccontato che è una cosa normale, e ci ha creduto. E' strano questo immobilismo. Svegliatevi!! scrvete a : vehiclexpert.engineer@gmail.com.
Ciao Proboscide42
Proboscide42
seatibizatdi ha scritto:silvio42 ha scritto:Con l'impiegato della Concessionaria, abbiamo provato quattro auto nuove, appena scaricate dalla bisarca. A tutte passava l'aria ai pedi con i comandi che ne comandavano l'esclusione,
Quindi il difetto cè ed è diffuso, come mai nessun'altro segnala questa anomalia? Qualcuno avrà i pedi caldi di natura, oppure i Concessionario gli ha raccontato che è una cosa normale, e ci ha creduto. E' strano questo immobilismo. Svegliatevi!! scrvete a : vehiclexpert.engineer@gmail.com.
Ciao Proboscide42
Proboscide42
e questa sarebbe un'auto in vendita? con difettosità di progettazione così evidenti non si deve nemmeno aprire la fabbrica, Silvio hai tutta la mia solidarietà
se la vendi o la butti ricordati di Yeti non rimarrai deluso, qualità ce n'è quanta ne vuoi 8)
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:silvio42 ha scritto:Con l'impiegato della Concessionaria, abbiamo provato quattro auto nuove, appena scaricate dalla bisarca. A tutte passava l'aria ai pedi con i comandi che ne comandavano l'esclusione,
Ciao Proboscide42
Proboscide42
e questa sarebbe un'auto in vendita? con difettosità di progettazione così evidenti non si deve nemmeno aprire la fabbrica, Silvio hai tutta la mia solidarietà
se la vendi o la butti ricordati di Yeti non rimarrai deluso, qualità ce n'è quanta ne vuoi 8)
Mo' non ti allargare...![]()
kevin61 ha scritto:Un saluto a tutti gli iscritti al forum.
ciao anchio o avuto il tuo problema la mia macchina 20000 km si spegneva e andando in concessionaria mi dicevano che stavono avendo questo problema perche si congelava il gasolio, e quindi bisognava mettere un aditivo antigelo nel gasolio , ma tutto qst nn e stato necessario a risolvere il problema quindi sono ritornato nella concessionaria e mi e stato detto che bisognava pulire il serbatoio del gasolio per si erano formate delle alghe all'interno.
il costo e di 220 euro a mie spese ovviamente , ma una cosa io vivo a varese come possibile che si formono delle alghe all'interno del serbatatemi ...
aiutatemi a capire secondo me e una macchina di m.......
matto80 ha scritto:Bha mi sembra stano come problema. Sul club hyundai nessuna si è mai lamentato per un problema simile....
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa