Dopo un mese, la mia ix35 confort 2.0-4x4 ( 08/2011) ha incominciato a soffiare aria sulle gambe provocando dolore. Ho provato con tutte le regolazioni possibile suggerite dall'officina, ma l'aria arriva sempre, devo mettermi protezioni di cartone sulle gambe. La Hyundai ha mandato dei tecnici che hanno concluso che il passaggio arie era negli standard produttivi. Ignorano che alle gambe non deve arrivare aria che il guidatore non voglia. Mi sono rivolto a un legale.
L'auto dispone di filtro nafta con sensore umidità e filtri per l'adescamento. Bene per accedere bisogna smontare la batteria e centralina elettronica, intelligente vero?? C'era tanto altro spazio a disposizione.
Oltre quanto esposto, la delusione più grande sta nell'imperturbabilità e inaccesibilità dell'assistenza Hyundai Italia. $ raccomandate, nessuna risposta. Solo la Hyundai USA mi ha risposto cortesemente a stretto giro di Email-
Sanno di essere in Italia, fanno quello che gli pare.
Peccato, l'auto va che è un capolavoro, ma se non c'è il resto, non vale nulla.
Attached files /attachments/1184171=8390-111129 IX35 PROT. GAMBE ridim .jpg
L'auto dispone di filtro nafta con sensore umidità e filtri per l'adescamento. Bene per accedere bisogna smontare la batteria e centralina elettronica, intelligente vero?? C'era tanto altro spazio a disposizione.
Oltre quanto esposto, la delusione più grande sta nell'imperturbabilità e inaccesibilità dell'assistenza Hyundai Italia. $ raccomandate, nessuna risposta. Solo la Hyundai USA mi ha risposto cortesemente a stretto giro di Email-
Sanno di essere in Italia, fanno quello che gli pare.
Peccato, l'auto va che è un capolavoro, ma se non c'è il resto, non vale nulla.
Attached files /attachments/1184171=8390-111129 IX35 PROT. GAMBE ridim .jpg