Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DELUSIONE HYUNDAI ix35

DELUSIONE HYUNDAI ix35 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. peppe94

    peppe94

    Iscritto:
    1259940567
    Messaggi:
    197
    Piaciuto:
    0
    solo commenti negativi...ecco la magagna del prezzo invitante :twisted:
     
  2. silvio42

    silvio42

    Iscritto:
    1323530859
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    La mia fomosa Ix35 "confort" :evil: dopo essere stata tre mesi in officina, a maggio mi fu riconsegnata "riparata" :twisted: :evil:, ma l'aria continua ad arrivare alle gambe. ( Hanno smontato tutto senza fare nulla !!!! :shock:)
    Il Concessionario di Mantova non ne vuole sapre più nulla.
    Ho dovuto costruirmi un riparo arigianale (vedi foto) per proteggere le gambe, pur avendo le uscite dall'areatore chiuse con spugna.
    Ma l'aria arriva comunque :cry: Ho chiuso con nastro adesivo tutte le entrate esterne dell'areatore, ho provato l'auto, ma l'aria arriva comunque. :shock:
    A questo punto è certo che ci sono passaggia d'aria da lamierati non correttamente saldati e sigillati.
    E' un probelma grosso, ma sarebbe risolvibile se la Hyundai avesse senso di responsabilità, Ivece il modo come ignora il problema, come evita scientemente di incontrarmi, questo è il vero problema..
    Peccato per un' auto potenzialmente valida.
    Ormai non mi rimane che sperare nella giustizia,
    Ma alla Hyundai sono Coreani del Sud o del Nord??? Li credevo persone serie :twisted: ma evidentemente ho capito male.

    Attached files /attachments/1466515=19189-PROVA CON FERITOIE CHIUSE 1 SCR 1.JPG
     
  3. silvio42

    silvio42

    Iscritto:
    1323530859
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    La mia fomosa Ix35 "confort" :evil: dopo essere stata tre mesi in officina, a maggio mi fu riconsegnata "riparata" :twisted: :evil:, ma l'aria continua ad arrivare alle gambe. ( Hanno smontato tutto senza fare nulla !!!! :shock:)
    Il Concessionario di Mantova non ne vuole sapre più nulla.
    Ho dovuto costruirmi un riparo arigianale (vedi foto) per proteggere le gambe, pur avendo le uscite dall'areatore chiuse con spugna.
    Ma l'aria arriva comunque :cry: Ho chiuso con nastro adesivo tutte le entrate esterne dell'areatore, ho provato l'auto, ma l'aria arriva comunque. :shock:
    A questo punto è certo che ci sono passaggia d'aria da lamierati non correttamente saldati e sigillati.
    E' un probelma grosso, ma sarebbe risolvibile se la Hyundai avesse senso di responsabilità, Ivece il modo come ignora il problema, come evita scientemente di incontrarmi, questo è il vero problema..
    Peccato per un' auto potenzialmente valida.
    Ormai non mi rimane che sperare nella giustizia,
    Ma alla Hyundai sono Coreani del Sud o del Nord??? Li credevo persone serie :twisted: ma evidentemente ho capito male.

    Attached files /attachments/1466524=19190-12 WEB IX35 PROT. GAMBE scritto IT D.jpg
     
  4. silvio42

    silvio42

    Iscritto:
    1323530859
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Tutti cororo che hanno rilevato questo problema di passaggio di aria sono pregati di comunicare dati e probelma via email a: vehiclexpert.engineer@gmail.com
    grazie per la collaborazione
     
  5. silvio42

    silvio42

    Iscritto:
    1323530859
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Questo è il riparo realizzato in cartone, riforzato profilato di alluminio e dotato di labbri in gomma per la tenuta aria, dove scorrono i pedali freno e frizione.
    Inoltre alla spuga adesiva messa ai lati periferici.
    Infilato sotto il cruscotto senza alterare l'originalità dell'auto o modificare nulla.
    Ebbene, l'aria apssa ancora :cry: La conclusione, confortata dal parere di un carrozziere e un impianrtista. è che ci devono essere pasassaggi dovuti a lamiere non ben assemblate e non sigillate.
    Questo in aggiunta all'aria che passa anche dall'aereatore che non chiude.
    Mi domando, come è mai possibile che una casa automobilistica, dotata di un minimo di serietà, non mi chiami immediatamente per rimediare a questa vergognosa situazione. Se lo dovesse fare, ne darò comunicazione, ma non ci spero.
    Pensae a questa storia, prima di comprare :shock: Occhio!!!!
    Gli sortunati faciano capo mandando dati alla email : vehiclexpert.engineer@gmail.com

    Attached files /attachments/1467227=19217-5 WEB Riparo aria artigianale SCRITTO.jpg
     
  6. silvio42

    silvio42

    Iscritto:
    1323530859
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Con l'impiegato della Concessionaria, abbiamo provato quattro auto nuove, appena scaricate dalla bisarca. A tutte passava l'aria ai pedi con i comandi che ne comandavano l'esclusione,
    Quindi il difetto cè ed è diffuso, come mai nessun'altro segnala questa anomalia? Qualcuno avrà i pedi caldi di natura, oppure i Concessionario gli ha raccontato che è una cosa normale, e ci ha creduto. E' strano questo immobilismo. Svegliatevi!! scrvete a : vehiclexpert.engineer@gmail.com.
    Ciao Proboscide42
    Proboscide42
     
  7. sampei73

    sampei73

    Iscritto:
    1238670420
    Messaggi:
    570
    Piaciuto:
    6
    rimango allibito.
    al tuo posto scriverei a mi manda rai tre , non ci perdi niente e qualora altri utenti siano nelle stesse condizioni......hyundai ne risponde i TV... ;)
     
  8. antonio e stefy

    antonio e stefy

    Iscritto:
    1357671743
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti.
    io ho un problema con la mia ix35.
    il bracciolo. praticamente scricchiola fastidiosamente. il concessionario mi dice che è una caratteristica dell'auto quindi non si può fare niente. contattato il numero verde hyundai per dei chiarimenti questi mi riferiscono che non hanno un centro tecnico per avere maggiori informazioni per risolvere il problema. mi devo attenere a quello del concessionario. praticamente mi devo tenere lo scricchiolio oppure mettere un cerotto (pezzo di carta arrotolata tra la chiusura).
     
  9. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Hai capito i magnacocker ... :shock:
     
  10. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    e questa sarebbe un'auto in vendita? con difettosità di progettazione così evidenti non si deve nemmeno aprire la fabbrica, Silvio hai tutta la mia solidarietà ;)

    se la vendi o la butti ricordati di Yeti non rimarrai deluso, qualità ce n'è quanta ne vuoi 8)
     
  11. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Mo' non ti allargare... :D
     
  12. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    sono onesto e sincero :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi un giro? :D
     
  13. nocerina79

    nocerina79

    Iscritto:
    1360578482
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
     
  14. nocerina79

    nocerina79

    Iscritto:
    1360578482
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    la hyundai ix35 e una macchina che da solo problemi , in un solo anno o avuto il problema che si spegneva ,e ogni volta la concessionaria mi dava una risp. diversa ooggi invece la risposta e stata che ci sono le alghe nel serbatoio sto spendendo solo soldi ,, aiuto
     
  15. nocerina79

    nocerina79

    Iscritto:
    1360578482
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    vedi che la hyundai ne ha tanti di problemi anche quello che si spegne mentre cammini
     

Condividi questa Pagina