Sottoscrivo anche le virgole, tranne dove dici che l'attuale è brutta. A me piace, pure parecchio, certo non come la precedente, ma la trovo molto bella. Probabilmente però, non è la naturale evoluzione della precedente.Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Perfetto, non è un problema di crash test, tutto qui
In culo entra ma in testa no a quanto leggo, IL problema E' il crash test, a parita di costo uno passava il test un altro no.
Probabilmente sei così abituato a prenderlo che ti viene bene la trasposizione
Sti subaristi, non ci si può ragionare.
Io la penso come te.
Però cornici o no, restano auto eccezionali
Senz'ombra di dubbio il prodotto è validissimo, e sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto (è sicuramente la migliore auto che abbia mai avuto e ad un prezzaccio anche perchè presa a fine serie). Ci sono caratteristiche che mi piacciono tanto ma anche molte pecche che non trovi nemmeno su una segmento B da 15000 euro (non una D da 33.000 com'era a prezzo pieno la mia) ma sulle quali ho volutamente sorvolato dato che tutto quello che mi interessava era di serie (tranne forse i sensori di parcheggio che mi avrebbero fatto comodo).
Questo non toglie che a me piaccia il prodotto auto in generale, quindi il tifo lo riservo solo per la squadra di calcio stop. Se devo spendere i miei soldi valuto tutto il possibile... le porte senza cornici sono una cazzata, ma sono una finezza che a me piace (e che notano tutti), il doppio scarico è un'altra caratterizzazione sportiva che mi piace particolarmente, la presa d'aria sul cofano idem....
Tutte caratterizzazioni estetiche che stanno sparendo, aggiungiamoci che la nuova legacy adesso a parer mio è brutta come la fame, si chiude il cerchio.
Meno male che la sostanza vera, sotto il vestito, almeno quella è restata (finora). Mi fa solo incazzare quando si vuole far passare per vincolo tecnico quello che non è un vincolo tecnico tutto qua, non sono bugie, sono mezze verità dette appunto per nascondere alcune magagne
De gustibus