zero c.
0
Kren2 ha scritto:Si certo. Ti dirò che per le mie esigenze una SW sarebbe l'ideale.Mauro 65 ha scritto:Ah ok.Kren2 ha scritto:Hanno contattato pure me
Sui consumi sono d'accordo con te. Io prenderei in ogni caso il 2.0 ma il mercato (come il parco buoi in borsa) segue le mode...
Il dubbio è puramente estetico. Oggi come oggi prenderei il Forester ad occhi chiusi perchè la Legacy sw e l'OB non mi piacciono proprio. La Legacy nuova da quello che vedo, non mi dispiace.
Capitolo consumi. Avendo diminuito drasticamente le percorrenze (-20% annuo) i consumi inciderebbero meno, ma non tanto da permettermi di abbandonare il combustibile agricolo :lol:
Tra le altre cose, la Legacy beve meno del Forester (per via della migliore aerodinamica e forse - ma bisognerebbe guardare i dati tecnici di dettaglio - anche per una diversa rapportatura del cambio (che avrebbe una sua logica).
Il prossimo anno comunque dovrò cambiare auto per forza. Raggiungerò e supererò la soglia dei 250k Km che per me è il limite naturale.
Se in gamma ci sarà la nuova Legacy (o comunque in procinto di essere lanciata) bene, sennò andrò di Forester.
vuoi la mia?
non te la do :lol:
io non ho preso la OB perche ha cerchi da 17" assetto piu alto non bilstein e in genere più dondolante anche se ha le autolivellanti di serie
forester perche troppo molle in autostrada
la mia con gommone da 18 e assetto sport ancora è troppo soffice per me
vedi tu...se preferisci la macchina della moglie del notaio, quella più secca o il suv
lineartronic arriverà credo