Quindi , nel mondo fantastico di questo forum i benzinai sono sempre liberi, l'erogatore non scatta mai quando ti avvicini al pieno, non ti sporchi le mani con la pistola zozza (a meno di non avere la scorta di guanti di plastica del super), i tempi di rifornimento sono quelli di un meccanico della Redbull.Incluso il tragitto che ho da fare considerando di partire da casa!
15 minuti benzina/gasolio?
Al più, direi 3 minuti incluso pagamento.
Personalmente facendola sempre alla sera rientrando a casa un paio di minuti son sufficienti usando bancomat e self, un minuto in più se bisogna andare nel gabbiotto.
15 minuti nemmeno quando mi fermo all'autogrill per sosta fisiologica delle 3 donne in auto.
@abo83 non essere esagerato, hai spesso un modo poco gradevole e canzonatorio verso chi ti legge, 15 minuti per fare rifornimento sono un abominio (o una presa in giro, il che mi piacerebbe ancora meno).
E quando ci si ferma in autogrill, non si perdono 15\20 minuti tra rifornimento e bisogni personali (che non includono la rustichella).
Sul modo canzonatorio non replico nemmeno, c'è già chi valuta questi atteggiamenti.