appunto io sto studiando come diventare superburocrate ahahahahaharizona77 ha scritto:In questi termini,
Partite IVA oneste a parte....
certi acquisti potrebbero farli
Notai
avvocati
farmacisti
luminari vari.....
ah e superburocrati![]()
ottovalvole ha scritto:appunto io sto studiando come diventare superburocrate ahahahahaharizona77 ha scritto:In questi termini,
Partite IVA oneste a parte....
certi acquisti potrebbero farli
Notai
avvocati
farmacisti
luminari vari.....
ah e superburocrati![]()
Berlusconi alla Sua età era ancora verginello! ahahahaharizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:appunto io sto studiando come diventare superburocrate ahahahahaharizona77 ha scritto:In questi termini,
Partite IVA oneste a parte....
certi acquisti potrebbero farli
Notai
avvocati
farmacisti
luminari vari.....
ah e superburocrati![]()
se non fosse che sto andando verso i 50....potrebbe essere una buona idea![]()
key-one ha scritto:Pensare di raggiungere la giustizia sociale , con il fisco è un'utopia e come tutti i tentativi maldestri di realizzarla, può sfociare in pericolose semplificazioni , creazione di nemici pubblici e capri espiatori, mentre i pesci grossi e i potenti sfuggono alla caccia alle streghe , mentre si creano nuovoi classi dirigenti e privilegiate , con tanto di lacchè , ruffiani , delatori e collaborazionisti , sempre con il consenso (creato ad arte con demagogia) del popolo che lungi dal veder migliorata la propria posizione , viene tentuto sempre più in condizioni precarie e mancanza di potere.
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:Pensare di raggiungere la giustizia sociale , con il fisco è un'utopia e come tutti i tentativi maldestri di realizzarla, può sfociare in pericolose semplificazioni , creazione di nemici pubblici e capri espiatori, mentre i pesci grossi e i potenti sfuggono alla caccia alle streghe , mentre si creano nuovoi classi dirigenti e privilegiate , con tanto di lacchè , ruffiani , delatori e collaborazionisti , sempre con il consenso (creato ad arte con demagogia) del popolo che lungi dal veder migliorata la propria posizione , viene tentuto sempre più in condizioni precarie e mancanza di potere.
certo sarebbe meglio con l' Incrociatore " Aurora "
o col buon vecchio Pancho....
ma purtroppo quei tempi sono lontani
leolito ha scritto:Annus Domini 2002, il CEO e CFO di Tyco International vengono accusati di abuso d'ufficio per la "sparizione" di circa 150 milioni di dollari. Tra giudizi e rinvii si va avanti e indietro, ma soltanto tre anni, dopodiche' entrambi vengono condannati a non meno di 8 anni di prigione per frode ecc. ecc.mac128bit ha scritto:Wesley Snipes, attore americano, dichiara 100.000 $ in meno e si fa 6 mesi di galera, esce di casa in manette.
Non è una fiction.
Succede anche su questa terra, ma dalla parte "sbagliata" della pozzanghera. Altro che casta ....![]()
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:Pensare di raggiungere la giustizia sociale , con il fisco è un'utopia e come tutti i tentativi maldestri di realizzarla, può sfociare in pericolose semplificazioni , creazione di nemici pubblici e capri espiatori, mentre i pesci grossi e i potenti sfuggono alla caccia alle streghe , mentre si creano nuovoi classi dirigenti e privilegiate , con tanto di lacchè , ruffiani , delatori e collaborazionisti , sempre con il consenso (creato ad arte con demagogia) del popolo che lungi dal veder migliorata la propria posizione , viene tentuto sempre più in condizioni precarie e mancanza di potere.
certo sarebbe meglio con l' Incrociatore " Aurora "
o col buon vecchio Pancho....
ma purtroppo quei tempi sono lontani
Purtroppo l'incrociatore Aurora , lungi dal creare il paradiso in terra e la giustizia sociale , ha aperto la strada ai crimini staliniani che tutti ormai conosciamo , -come dicevo poc'anzi- con dittatura non del proletariato , ma del partito i cui membri vivevano da privilegiati imponendo immani sacrifici al popolo.
Oggi invece si racconta che con le tasse si possono mantenere posti di lavoro e benessere per tutti , cosa del tutto falsa , perchè senza produzione reale di ricchezza l'ipertrofia dello stato produce solo caste di privilegiati burocrati , spreco , corruzione e impoverimento economico.
dealer05 ha scritto:E il bello e' che c'e' anche chi ci crede...
Un pò di strizza non ha mai fatto male a nessuno...................belpietro ha scritto:ciccetto68 ha scritto:inoltre io sono sempre favorevolissimo ai controlli fiscali
anche io, se fatti bene.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa