FAUST50 ha scritto:Poche chiacchere e facci vedere con qualche foto.
E non dire che non le sai postare.
Siamo come San Tommaso, non crediamo se non ci mettiamo il naso.
Foto di cosa? L'unica cosa che ha postato oltre alla serie di supercazzole pseudo tecniche è un disegnetto bidimensionale come quelli che fanno i bambini di 2/3 anni nel quale, partendo dallo schema della Panda prima serie (quella del 1980) ha tirato un paio di linee curve dalle quali non si capisce assolutamente nulla.
Quella specie di appendice anteriore che lui chiama airbag (che a me nella forma ricorda un particolare anatomico maschile) non si capisce dove dovrebbe stare quando è a riposo, quando si deve azionare (prima dell'urto? O dopo l'urto quando tutto il frontale ha già collassato?), come si debba azionare (soffiando dentro un tubicino? Bombole di aria compressa?), quali siano e dove siano i sensori d'urto e, last but not least, a che diamine serva sollevare l'avantreno di una vettura che ha appena sbattuto.
Qualcosina da chiedere ce l'avrei anche per quella specie di pallone che vorrebbe mettere al posteriore ma evito per decenza.
Questo sedicente (o più probabilmente tredicente) inventore sta sparando fandonie pazzesche, non sa nemmeno disegnare (vedasi schema da lui postato) e qualcuno pensa che possa aver fatto quel che racconta? Suvvia! Appena ho letto il primo post io ho pensato ad un cuscino da letto legato con due fascette alle razze del volante, oltre che nei piccoli urti potrebbe essere utile nei pisolini che inframmezzano i lunghi viaggi, poi mi sono trovato uno che discetta di "leggi fisiche" (delle quali evidentemente sa molto molto poco) e di collaudi con fantocci autocostruiti................. ma mi faccia il piacere!
Saluti