Se può interessare per spunti di viaggio...
Il relatore è un amico che la fece a piedi...
Antropologo.
Il relatore è un amico che la fece a piedi...
Antropologo.
Ma raddoppi i costiL’equipaggio da quattro è un’ottima idea, se ripartito su due mezzi, così risolvi anche il limite cilindrata 1200.
Ma raddoppi i costi
Come detto, sono stato in Uzbekistan.
Certo le strade non sono un granché, ma si viaggia tranquillamente con auto normali. Qui, per molti, sembra che si debba fare la Parigi-Dakar.
Se i costi sono un problema stai a casa e ti accontenti di una settimana a RiminiMa raddoppi i costi
Non vedo il motivo di rispondere in modo scostante. Sono giovani e senza vincoli e responsabilità famigliari, ma non credo ricchi, per cui dividere i costi per 4 li aiuterebbe... senza contare lo spirito di gruppo che si crea on the road ed poter disporre di 4 cambi alla guida o in caso di spinta manuale.Se i costi sono un problema stai a casa e ti accontenti di una settimana a Rimini
Voglio dire che un viaggio di 50 gg con veicolo dedicato e tutto il resto, non hai mutui sul groppone e famiglie da mantenere
Non vanno solo in Uzbekistan, comunque dal sito del rally si vede che viaggiano anche su piste desertiche, sabbia, sterrati, strade di montagna difficili, percorrono piccoli guadi. Quindi non dico che ci voglia un fuoristrada, ma almeno un'auto robusta e magari non sovraccarica.
Curiosità: n Uzbekistan ci sei arrivato sulle tue ruote o hai preso un'auto lì?
Ho preso l'esempio Uzbekistan perché credo che sia uno dei paesi più "sfigati" tra quelli attraversati, insieme al Turkmenistan.
Con le mie ruote, al massimo, sono arrivato vicino al confine tra Turchia e Siria. Come ho scritto, in Turchia le strade sono buone. Da quello che ho letto, in Iran pure. In Azerbaijan non so, ma sarei portato a pensare che siano pure buone. Il Kazakistan è uno stato abbastanza ricco per la regione, quindi credo che abbia strade discrete. Da quello che ho letto, il percorso è abbastanza libero; ognuno passa dove vuole. Magari chi ha il mezzo idoneo guada, chi non lo ha trova il ponte
o provvede in altro modo.
Risposta scritta di getto, che scostante non voleva essere, ne faccio ammendaNon vedo il motivo di rispondere in modo scostante.
è uscita indenne dal 4L Trophy 2013
Questi partono con la 128.
https://www.gazzetta.it/motori/la-m...5.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa