Per me è più bello essere praticamente a contatto con l'esterno... pensa a chi fa questi raid in moto
Più bello ci credo,ma ancora più impegnativo dal punto di vista fisico.
Poi se uno deve fare il botto tanto vale che lo faccia grosso.
Per me è più bello essere praticamente a contatto con l'esterno... pensa a chi fa questi raid in moto
Anche secondo me conviene essere un equipaggio di non più di tre persone, per una questione di vivibilità a bordo e rapporto peso/potenza
Si vede che non ti sei mai fatto qualche migliaio di km su un fuoristrada vecchio stile....
Va che roba..... una passata col Pulivapor dentro e fuori..... nuova!
![]()
Bella, flessibile, indistruttibile!
Alla peggio due rivetti, come dici te, e fai altri 50.000 km.
Con questa il Mongol è vinto già a Dover.
![]()
E c'è anche 4x4......
Va che roba..... una passata col Pulivapor dentro e fuori..... nuova!
![]()
![]()
In effetti, il colore era già sbiadito da nuova...![]()
A chi lo dici, a chi lo dici...poi sono pure motociclista accanito quindi figurati, sono due anni che pianifico viaggi che non sto facendo.Sarà sto covid che ci tiene legati in casa, ma ciò na voglia pazza de parti'......
A chi lo dici, a chi lo dici...poi sono pure motociclista accanito quindi figurati, sono due anni che pianifico viaggi che non sto facendo.
Tornando in topic, se fai questo viaggio hai tutta la mia stima! Bisogna avere le palle per farlo, oltre che il tempo e i conquibus, ma se lo fai sarà un'esperienza che ti rimarrà dentro per tutta la vita! Seguo con attenzione, se non altro per sognare ad occhi aperti. ;-)
A chi lo dici, a chi lo dici...poi sono pure motociclista accanito quindi figurati, sono due anni che pianifico viaggi che non sto facendo.
Tornando in topic, se fai questo viaggio hai tutta la mia stima! Bisogna avere le palle per farlo, oltre che il tempo e i conquibus, ma se lo fai sarà un'esperienza che ti rimarrà dentro per tutta la vita! Seguo con attenzione, se non altro per sognare ad occhi aperti. ;-)
Io ho un bimbo di 6 mesi, che te lo dico a fare...conto di girare l'Europa con la famiglia in macchina più avanti.Ho obblighi familiari, ma sognare costa poco. Per poter fare una cosa del genere dovrei portarmi appresso tutta la famiglia.
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa