Tu sei dalle parti di Assago/Rozzano? In audlla zona ricordo un paio di benzinai con prezzi interessanti (uno dietro al carrefour), l'altro in zona Telecom (ma è più spostato).Ma solo dalle mie parti la benzina a meno di 1,66 non si trova?
faran mica cartello
Tu sei dalle parti di Assago/Rozzano? In audlla zona ricordo un paio di benzinai con prezzi interessanti (uno dietro al carrefour), l'altro in zona Telecom (ma è più spostato).
Qui in zona Milano nord (andando e venendo fra Milano e Lecco, passando per Monza) i più economici sono a poco più di 1,5 per la benzina e 1,6 per il gasolio, quello più vicino a casa stasera prezzava 1,59 / 1,68.
Ho appena fatto il pieno sulla Golf di mia moglie a 1,63.
Però sulla provinciale che gira attorno al lago di Varese oggi ho visto il metano a 4,99 € al kg.
Anche quello sui 2,5 (interporto Padova)ci sono due nuovi distributori di metano liquido.
Da me il metano 2.497, però ci sono due nuovi distributori di metano liquido.
Chi lo usa? Scusate l' ignoranza.![]()
Tutte le comuni auto a metano, il gas naturale liquefatto (Gnl) viene rigassificato per consentire il rifornimento nelle consuete bombole di acciaio o compositoChi lo usa? Scusate l' ignoranza.![]()
Per il momento ho visto solo trattori di bilico e pullman, credo siano a ciclo diesel misto gasolio (per l'innesco) e metano.Chi lo usa? Scusate l' ignoranza.![]()
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa