agricolo
0
no, semplicemente la cugina americana mi piace di più....Dovete vederla, a 'sto punto,
di un brutto assoluto la Tonale....
no, semplicemente la cugina americana mi piace di più....Dovete vederla, a 'sto punto,
di un brutto assoluto la Tonale....
La Freemont era in vendita col Pentastar, ne avranno vendite 10 ma è classificata come la Fiat più potente mai prodotta
no, semplicemente la cugina americana mi piace di più....
a me piace abbastanza, per il suo genere....Mi piace, o e' SOLO meno orrida...
Hai ragione ma si vive una volta sola…..
Ho dimenticato di aggiungere “se fossi stato americano” (e pieno di soldi)….
a me piace abbastanza, per il suo genere....
Il film che menzioni e' "Il Grande Match" del 2013 (titolo originale: Grudge Match) dove c'e' pure Stallone.
Non so come quella sequenza l'abbiano tradotta, ma nella scena originale il figlio dice a De Niro di non montarsi la testa, in fin dei conti gli ha regalato solo una Dodge Dart che e' una vettura economica (paragonabile come prezzo e collocazione all'epoca ad una Toyota Corolla o Honda Civic) non apostrofava negativamente il modello specifico in particolare ma semplicemente rimarcava che si trattava di una utilitaria per quanto sportiveggiante.
Scusa....
( non sono di quelli che voglion convincere: mai stato )
Ma, volevo SOLO capire....E' solo una curiosita'....
( DE GUSTIBUS )....
Il muso "
-----di quello parlo io-----
( I motori si cambiano; le carrozzerie NO )
E' meglio quello di Dodge
??
Tutto li'
SRT e' sempre stato il brand di tutto il gruppo Chrysler per i modelli prestazionali.(Jeep, Dodge e Chrysler), come AMG per Mercedes o Motorsport per BMW.
Tentarono l'avventura del marchio SRT a se stante (principalmente per separare le Viper) ma non ando' bene.
Dodge (fino all'era FCA) e' stato il brand generalista sportivo del gruppo.
Le vetture piu' potenti e veloci del gruppo sono infatti Dodge (ancora piu potenti dei modelli di punta Maserati).
Esteticamente parlando dentro sono molto simili,immagino che l'Alfa avrà materiali un po' più ricercati.
Fuori l'Alfa è più bella,anche solo per il fatto che la Hornet ha una linea più semplice e anonima.
Su quello non si discute.
A parità di prezzo Alfa tutta la vita.
Con 14000 dollari di differenza l'ago della bilancia imho si sposta più a favore della Hornet anche se è un po' meno bella.
Sicuramente quando apri il garage al mattino vedere il muso dell'Alfa,soprattutto con quella tonalità di verde a metà tra il moderno e il nostalgico,fa più effetto rispetto a vedere una onestissima ma meno emozionante Dodge Hornet.
SRT e' sempre stato il brand di tutto il gruppo Chrysler per i modelli prestazionali.(Jeep, Dodge e Chrysler), come AMG per Mercedes o Motorsport per BMW.
Tentarono l'avventura del marchio SRT a se stante (principalmente per separare le Viper) ma non ando' bene.
Dodge (fino all'era FCA) e' stato il brand generalista sportivo del gruppo.
Le vetture piu' potenti e veloci del gruppo sono infatti Dodge (ancora piu potenti dei modelli di punta Maserati).
Io in generale preferisco l’Alfa, se non altro perché è L’”originale”. In questo caso infatti la copia è la Dodge.
Effettivamente però andava differenziata maggiormente la prestazione motoristica a favore dell’Alfa, perché se è vero che l’italiana è tecnologicamente più avanzata (come propulsione) e anche più potente (280 cv contro 265 se non vado errato), è anche vero che è anche, credo, più pesante, avendo due motori, uno termico e uno elettrico, più le batterie del plug-in. Quindi l’americana potrebbe essere persino più performante.
Ci volevano almeno 300 cv come potenza “di sistema”, anche per giustificare la differenza di prezzo. Comunque sicuramente in USA si venderanno molte più Hornet che Tonale, almeno il triplo, forse di più.
Parliamo del nulla allora....
Sono stato il primo a dire che con 265 cavalli HORNET....
Vince a mani basse....
Ma mi par di capire che vince pure in senso estetico....
....Quello sto chiedendo io
( I motori si cambiano )
VS
( i musi no )
-A livello estetico per me vince l'Alfa decisamente.
-Solo il portafogli tira in direzione della Hornet anche grazie al fatto che pur non essendo bella quanto la Tonale è comunque gradevole e rappresenta un compromesso migliore.
Imho ovviamente.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa