Quello che mi infastidisce un po è che la vera sportiva è la Hornet
Si, esattamente.Sicuramente senza scudetto alfa diventa più anonima, ma effettivamente lo scudetto così sviluppato in altezza forse rende visivamente ancora più stretta tonale, su un'auto che non ha le proporzioni delle stelvio
Ieri quattroruote diceva che c'era possibilità di tonale in usa
Oggi ci sono già i prezzi di tonale in usa in vendita da metà 2023 prezzi a partire da 42 000 dollari già molto accessoriata solo phev.
Dodge 2000 benzina base 265cv da 30.000 dollari, non ho capito se la fanno anche q4 tradizionale come dicevano al lancio.
Quindi 14.000 euro in più per alfa ed entrambi 4x4, ok alfa è 1300 ma phev è ha i full led;-)Mi sa che Hornet viene venduta solo 4x4.
Hai ragione ma si vive una volta sola…..A me non sarebbe dispiaciuto un Dodge Journey, magari col 3.600 V6 a benzina…..
La Freemont era in vendita col Pentastar, ne avranno vendite 10 ma è classificata come la Fiat più potente mai prodottaA me non sarebbe dispiaciuto un Dodge Journey, magari col 3.600 V6 a benzina…..
...però quelli della Dodge sono sempre presenti, quelli dell'Alfa sono cavalli.... imboscati280 cv contro 265 se non vado errato
Mi viene in mente la scena di un film con De Niro in cui regala al figlio una Dodge Dart e non dico che ci sputa sopra ma quasi.
Quello che mi infastidisce un po è che la vera sportiva è la Hornet
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa