Cioè, mi danno un 1.3 + un frullatore elettrico, invece di un 2.0 turbo e pago SOLO 14.000 $ in più ???
Un affarone ...
Un affarone ...
Non so, sai... SRT era la divisione sportiva del gruppo Chrysler, un po' come AMG per Mercedes, è stato un marchio autonomo dal 2012 al 2014, anno in cui fu reincorporata in Dodge. O secondo te stanno pensando a qualcosa tipo Cupra che diventa un logo a parte rispetto a Seat?
Però non è male,hanno conciliato abbastanza bene la forma dei fari tipica dei modelli Dodge con la carrozzeria alta da suv medio piccolo.
Poteva venire peggio.
Tra la Hornet e una Dodge Dart a me piace di più la Hornet
Vedi l'allegato 26074
Vedi l'allegato 26075
Tra l'altro il prototipo aveva la classica mascherina con la croce ma poi la versione definitiva l'ha persa
Vedi l'allegato 26076
Ricarozzamenti sono quelli che fa vw come fa psa e farà stellantis.non è vero che i ricarrozzamenti non funzionano in assoluto.
Il Gruppo VW prospera con i ricarrozzamenti.
Penso però che adesso i modelli fighi escano direttamente col marchio Srt,non sono sicuro.
E che Dodge sia rimasto il marchio dei modelli più economici.
infatti quelle che ho citato sono cambio logo e poco altro, ricarrozzamento è qualcosa di più tipo Bravo-Delta Golf-A3-Leon 308-C4 Panda-Ypsilon Polo-Ibiza-A1-Fabia ecc eccRicarozzamenti sono quelli che fa vw come fa psa e farà stellantis.
Altra cosa sono i cambi loghi o poco più come quello di hornet/tonale
A me non sarebbe dispiaciuto un Dodge Journey, magari col 3.600 V6 a benzina…..Alcune delle macchine più sfigate del panorama automobilistico statunitense erano delle Dodge.
A me non sarebbe dispiaciuto un Dodge Journey, magari col 3.600 V6 a benzina…..
Quello si chiama “badge engineering”Ricarozzamenti sono quelli che fa vw come fa psa e farà stellantis.
Altra cosa sono i cambi loghi o poco più come quello di hornet/tonale
Sicuramente senza scudetto alfa diventa più anonima, ma effettivamente lo scudetto così sviluppato in altezza forse rende visivamente ancora più stretta tonale, su un'auto che non ha le proporzioni delle stelvioQuello si chiama “badge engineering”
Comunque sia, trovo questa vettura più equilibrata col muso Dodge.
Le espressioni scurrili sono vietate da regolamento, per cortesia edita, grazie.Mi sento perculato
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa