Insomma, ragazzi cari, un pò viene da sorridere a leggere le solite risposte!
E quando la Giulietta vince le concorrenti erano uno schifo (nonstante abbiano almeno 12 cv in più...), e quando pareggia e nu' schifo la Giulietta e quando perde......ahi ahia ahiaiiiii!!
E riinsomma: ma vi sembra che in quel test e in questo post si volesse dire: "ma quanto è figa 'sta Giulietta, ma quanto è bella 'sta Giulietta, è la meglio de tutte 'sta Giulietta, etc..."?
E' semplicemente un test tra 4 delle + consciute e apprezzate fascia C in Italia e......non vuol essere altro!
Non ci sono la Dea, la signora degli Anelli e la piccola di Monaco?
Ah....certo avrebbero stravinto e potete affermarlo con certezza, con petto tronfio e onore ferito dalla......parzialità della rivista in esame!
Invece in Germania e in Francia l'equità di giudizio è legge, la partigianeria non esiste, le macchine sono di puro cristallo e non di metallo e plasticaccia come le nostre, etc....
Sarà, ma lo straribadisco, dall'alto, se permettete, della mia esperienza di guidatore stagionato (ho guidato e avuto di tutto, comprese le rimpiantissime "vere Alfa" del passato, tipo Giulia Super 1,6..): questa benedetta nuova media italiana è una gran macchina, ha comfort, piacere di guida, prestazioni, appeal e persino costi di gestione favorevoli!
Non è tedesca, non ha la tp, non ha i quadrilateri, bene, anzi benissimo, perchè, ne sono sicuro, se anche avesse tutto ciò, sarebbe comunque oggetto di critiche, a prescindere..!
Saluti