Sicuro?mikuni ha scritto:Kren ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io. Poi mancano A3, 1er e le Psa....
La A3 è fuori prezzo e sta per uscire di produzione, idem la Bmw. Le francesi fanno ridere.
Sicuro?mikuni ha scritto:Kren ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io. Poi mancano A3, 1er e le Psa....
La A3 è fuori prezzo e sta per uscire di produzione, idem la Bmw. Le francesi fanno ridere.
mikuni ha scritto:La A3 è fuori prezzo e sta per uscire di produzione, idem la Bmw. Le francesi fanno ridere.
mikuni ha scritto:Negli slide di presentazione della Giulietta, le francesi le avevano messe ai margini, come dei paria![]()
![]()
Poi qua stiamo parlando di macchine intorno ai 20k euri. Audi e Bmw superano i 25k alla grande. Non è che l'Alfa deve fare macchine che vadano meglio e che costino il 20% in meno NEH! Potevano metterci la Golf da 122 cv ma è un modello stravecchio ormai.
mikuni ha scritto:Su Al Volante c'è una comparativa tra Giulietta 120cv, Bravo 140cv MA Sport, Astra 140cv Turbo Cosmo e Megane 131cv Tce. Complessivamente vince la Giulietta, che eccelle in tenuta e maneggevolezza (nonostante i cerchi da 16), ripresa, consumi e piacere di guida. Risulta anche confortevole e accogliente. Perde solo come capacità del bagagliaio, la più bassa di tutte.
Il dato più interessante è la ripresa da 80 a 120
Giulietta 10,4
Megane 11,9
Bravo 13,1
Astra 17,9
In accelerazione le variazioni sono di pochi decimi, la velocità è relativa, stanno tutte intorno ai 200.
Quoto, fra le hatchback credo sia il miglior prodotto attualmente in circolazione.procida ha scritto:questa benedetta nuova media italiana è una gran macchina, ha comfort, piacere di guida, prestazioni, appeal e persino costi di gestione favorevoli!
Per esserne certo dovremmo averle queste cose da Alfa,ma da venti anni solo Fiat 128 a volte con Qa.procida ha scritto:non ha la tp, non ha i quadrilateri, bene, anzi benissimo, perchè, ne sono sicuro, se anche avesse tutto ciò, sarebbe comunque oggetto di critiche, a prescindere..!
Saluti
Ecco finche' si parla di prodotto sono daccordo.modus72 ha scritto:Quoto, fra le hatchback credo sia il miglior prodotto attualmente in circolazione.procida ha scritto:questa benedetta nuova media italiana è una gran macchina, ha comfort, piacere di guida, prestazioni, appeal e persino costi di gestione favorevoli!
reu.c.cio ha scritto:mikuni ha scritto:Su Al Volante c'è una comparativa tra Giulietta 120cv, Bravo 140cv MA Sport, Astra 140cv Turbo Cosmo e Megane 131cv Tce. Complessivamente vince la Giulietta, che eccelle in tenuta e maneggevolezza (nonostante i cerchi da 16), ripresa, consumi e piacere di guida. Risulta anche confortevole e accogliente. Perde solo come capacità del bagagliaio, la più bassa di tutte.
Il dato più interessante è la ripresa da 80 a 120
Giulietta 10,4
Megane 11,9
Bravo 13,1
Astra 17,9
In accelerazione le variazioni sono di pochi decimi, la velocità è relativa, stanno tutte intorno ai 200.
mmm...quindi il vecchio t-jet da 120 cv ha una ripresa migliore del "nuovissimo"multiair da 140cv?!?
Veramente hanno in casa anche il Bicilindrico,magari a 15.000 euro si potevano trovare piu' concorrenti.mikuni ha scritto:Perchè non ci hanno messo l'aspirato da 90 cv per 18k euri dico io![]()
75TURBO-TP ha scritto:Veramente hanno in casa anche il Bicilindrico,magari a 15.000 euro si potevano trovare piu' concorrenti.mikuni ha scritto:Perchè non ci hanno messo l'aspirato da 90 cv per 18k euri dico io![]()
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Per esserne certo dovremmo averle queste cose da Alfa,ma da venti anni solo Fiat 128 a volte con Qa.procida ha scritto:non ha la tp, non ha i quadrilateri, bene, anzi benissimo, perchè, ne sono sicuro, se anche avesse tutto ciò, sarebbe comunque oggetto di critiche, a prescindere..!
Saluti
Non a prescindere,perche' fino ad oggi nessuno ha detto che e' una pessima Fiat anzi e' la miglior Fiat di segmento C degli ultimi cento anni![]()
![]()
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa