Probabilmente sei abituato ad autogrill per Vip.
Soprattutto in questi periodi è un miracolo trovare posto a meno di 400 metri dall’entrata, 15 minuti di coda indipendente che sia per un solo caffè o il pranzo di nozze, e spera di non trasportare un pubblico femminile perché se devono andare in bagno faranno una fila come se dentro ci sia Brad Pitt a firmare autografi.
pensa , con la termica posso anche entrare in una stazione di servizio e constatato la presenza della ressa , salutarli tutti con grande eleganza e puntare diritto alla successiva stazione oppure uscire dall'autostrada.
Senza dover pianificare autonomie rimanenti e tempi di ricarica.
Siamo sempre li , per quanto cerchiamo di girarci attorno e giustificare le famose mega soste di rarica.
Mi fermo , mi faccio un cruciverba , poi comunque devo fare la fila , ho la prostata, devo mangiare , ci stiamo nascondendo dietro ad un dito.
Basterebbe invece prendere atto che l'elettrico e' problematico nei viaggi autostradali ma che da bravi capitani di vascello riusciremo comunque a portare in salvo la ciurma.
Che poi continuo a dire che e' un non problema , se devo fare spesso autostrada mi prendo un diesel. Se e' evento raro , stringo i denti e la faccio con l'elettrico. Fantozzianamente ma la faccio.
Ma certo se dipende da me non mi impegnerei cosi' tanto a giustificare gli evidenti limiti tecnologici del bev attuali.
Secondo me.