Conta solo il listino UFFICIALE, ad ogni modo:
https://store.citroen.it/trim/confi...z4ivJsjpao7sHKp8_FwaAn5mEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
https://store.citroen.it/trim/confi...z4ivJsjpao7sHKp8_FwaAn5mEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Esatto, 2.500 per poche cose in più.
Mentre cominciano lamentele in merito alle consegne....
Infatti se fosse stato il terzo allestimento, probabilmente costava di meno, ma siccome devono allestirlo apposta a chi ne fa richiesta, lo faranno costare qualcosa in più.
se lo fai sei mesi prima abbondanti o quasi e non lesini sulla comunicazione hai sciami di clienti potenziali che però poi diventano il nulla.....
Scommetto che se vuoi la You base ti proporranno i tempi di consegna di una fuoriserie.
Se clicchi su aggiungi "Plus Pack" te la danno il giorno dopo o quasi.
Mica sempre sai? A volte, per non dire spesso, l'attesa alimenta il desiderio e con esso la propensione all'acquisto. Però qui parliamo di un modello generalista, non esclusivo o di nicchia, per cui non so, potrebbe succedere come dici tu, ma lo "sapremo solo vivendo".![]()
A quanto pare è il motore che scarseggia come disponibilità, hanno presentato un sacco di vetture con questo nuovo Puretech 1.2 100 cv con la distribuzione a catena ed evidentemente la produzione ancora non è a regime per fornire tutti.
Prima di fine anno sarà Imho difficile avere una fornitura adeguata di propulsori.
Ti è stato scritto almeno DIECI volte dove fanno i motori e il cambio/hybrid!!!Dove lo fanno? Non lo possono fare anche a Mirafiori quando riapre e se riapre?
Dove lo fanno? Non lo possono fare anche a Mirafiori quando riapre e se riapre?
Il motore ibrido Puretech 3 cilindri turbo viene prodotto che io sappia in Francia (diversi stabilimenti) e in Cina (uno stabilimento).
A Mirafiori non viene prodotto perché non ci sono le strutture per produrlo e perché non rientra nei piani strategici del gruppo.
Mi sembra che capacità produttiva ce ne sia in abbondanza.....o la cosa è una impasse temporanea oppure.... (qualcuno diceva a pensar male si fa peccato ma ci si prende sempre....)
Come ho detto non si tratta di capacità produttiva (ovviamente, viste le enormi dimensioni di Mirafiori) ma di strategia di gruppo. E non possiamo certo essere noi a stabilire dove produrre un motore.
Mirafiori intanto, ed è già qualcosa, è stato scelto per la produzione della futura 500 Hybrid, pianale incluso, e del relativo motore
keyone - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa