Esatto, 2.500 per poche cose in più.
Mah, esistono ancora?
Comunque allora ci sono diverse cose in più risetto alla base. Ma io a quel punto per 2.500 ancora in più prenderei la Max.
ma quindi la versione base non ha i sedili posteriori frazionabili?
ma quindi la versione base non ha i sedili posteriori frazionabili?
No, sull'allestimento base You lo schienale del divano posteriore non è frazionabile.
Non so neanche se la panca sia reclinabile
Non so neanche se la panca sia reclinabile
Grazie per la Info, aggiungo che questo per me è una mancanza pesante , e l'avevo rimarcata anche per la MG3, ormai queste sono vetture che vengono usate anche come prima auto , io stesso ne faccio quell'uso, non poter reclinare la panca o non poterlo fare frazionabile pone un limite nel momento in cui serve avere un poco più di spazio. Noi ad esempio siamo in 3, in estate quando parto abbasso un sedile posteriore e lo spazio che mi si crea va benissimo per i bagagli, se non ho questa opzione è un problema.
A mio parere per alcuni può diventare tutt'altro che trascurabile l'assenza della regolazione in altezza del sedile conducente, non disponibile neanche come optional. Ovviamente mi riferisco esclusivamente all'allestimento base You.
E' chiaro che se si vuole la "base" questa a qualcosa dovrà rinunciare in virtù del prezzo....
Con 3.99 di lunghezza nel tuo piccolo garage dovrebbe entrarci...![]()
Ovvio, ma Sandero Stepway base Essential, pur mancando di retrovisori a regolazione elettrica, per appena 310 euro in più (15300 vs 14990) include già di serie sedile conducente regolabile in altezza, schienale divano frazionabile, radio, fari led posteriori, mancorrenti sul tetto (utilizzabili quasi come portapacchi), rivestimenti sedili dell'allestimento superiore Expression...
Esatto, 2.500 per poche cose in più.
E' chiaro che se si vuole la "base" questa a qualcosa dovrà rinunciare in virtù del prezzo....
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa