Hai detto bene carissimo guidopRisparmiano soprattutto sui tempi di montaggio.
Hai detto bene carissimo guidopRisparmiano soprattutto sui tempi di montaggio.
Risparmiano soprattutto sui tempi di montaggio.
Alcuni test su strada ne evidenziano i limiti tipici delle auto economiche. Mentre cominciano lamentele in merito alle consegne....
Beh, circa le lamentele sulle consegne ritengo che al momento siano ingiustificate. Già dal mese scorso, cioè da quando è apparso il relativo configuratore online con possibilità di ordinarla, ricordo che era chiaramente scritto che le consegne erano stimate per settembre.
se pensi che una banale citycar sei fortunato se ti arriva nei tre mesi....
Beh per 2500 c'è la intermedia forse la più euilibrata anche come prezzo, anche se 2500 sono cmq tanti per quello che offre di più rispetto alla baseSorvolando sull'assenza dell'autoradio, sostituita da un supporto smartphone che permette di collegarlo all'impianto audio dell'auto, con 4.500 euro di meno, penso e spero che un'autoradio o un infotainment si possano mettere da qualche parte e avanzerebbero ancora tanti bei soldini. Per cui che dire, probabilmente venderanno meglio la versione base, anche se non sono disposto a metterci la mano sul fuoco; però quasi 5.000 euro di differenza sono tanti in ogni caso, per avere la stessa auto tra l'altro e il tetto bicolor di serie, che comprenderà un po' di questa cifra, non mi sembra sia un accessorio irrinunciabile.
Beh per 2500 c'è la intermedia forse la più euilibrata anche come prezzo, anche se 2500 sono cmq tanti per quello che offre di più rispetto alla base
Se ne parla in 2/3 post sopra questi.Intermedia? Io vedo solo 2 allestimenti nel listino di luglio, ne hanno messo già un altro?
Vedi l'allegato 33275
Come prezzo mettono la rata mensile, abbordabile per tutti, almeno all'apparenza.
Se ne parla in 2/3 post sopra questi.
Qui ci sono appena due allestimenti con lo stesso motore, pensa se fossero stati una decina come qualche anno fa, + varie motorizzazioni e alimentazioni.
La differenza è che la Fiat di allora era in crisi finanziaria, non produttiva....
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa