andaland ha scritto:Oggi ho montato le nuove gomme sul vecchio cerchio da 14" della Fabia che si adatta perfettamente alla Roomster.
Il Gommista mi ha montato delle DEBICA....
A proposito delle Debica, che modello hai preso :?:
andaland ha scritto:Oggi ho montato le nuove gomme sul vecchio cerchio da 14" della Fabia che si adatta perfettamente alla Roomster.
RobyA112 ha scritto:Io per non sbagliare vado con le idee chiare : voglio il tale modello della tale misura: quanto me le fai?
Ho preso le debica frigo...un nome una garanzia...freccia_alata ha scritto:andaland ha scritto:Oggi ho montato le nuove gomme sul vecchio cerchio da 14" della Fabia che si adatta perfettamente alla Roomster.
freccia_alata ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io per non sbagliare vado con le idee chiare : voglio il tale modello della tale misura: quanto me le fai?
Concordo.
zichich7 ha scritto:Ho scoperto un sito che descive (e vende) in modo professionale gli pneumatici ricostruiti (rigenerati): www.hardgreen.it
Qui sono descritte le varie fasi di ricostruzione del pneumatico fino alla messa in commercio sul sito stesso, mi sembra interessante e mi sto apprestanto a comprare 4 termiche ( costano meno della meta' oltre agli indubbi vantaggi ecologici).
andaland ha scritto:Ho preso le debica frigo...un nome una garanzia...freccia_alata ha scritto:andaland ha scritto:Oggi ho montato le nuove gomme sul vecchio cerchio da 14" della Fabia che si adatta perfettamente alla Roomster.
zichich7 ha scritto:correggo cio' che ho scritto prima : rosberg dice che le ricostruite vengono usate sui camion ma solo come ruote NON soggette a trazione.
rosberg ha scritto:zichich7 ha scritto:correggo cio' che ho scritto prima : rosberg dice che le ricostruite vengono usate sui camion ma solo come ruote NON soggette a trazione.
Sì perchè sono sottoposte a minori forze e quindi minori usure rispetto a quelle di trazione.
Poi purtroppo moltissimi per risparmiare utilizzano tali gomme anche sulle ruote di trazione.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa