errore così grossolano che non escludo abbia avuto qualche problemaGarona per Martin, grande rimonta dopo lo spalla a spalla della prima curva, vittoria grazie ad una caduta a me incomprensibile di Acosta... il duello mondiale riprende.
Ma perché ha piegato e non raddrizzato per prendere la via di fuga?errore così grossolano che non escludo abbia avuto qualche problema
il fatto che ha piegato credo fughi il problema tecnico a fronte del quale avrebbe provato a tirare dritto. Tuttavia non capisco come pensava di percorrerla a quella velocitàMa perché ha piegato e non raddrizzato per prendere la via di fuga?
Mia ipotesi, ha provato a controllare per gestire il margine su Martin, si è decincentrato, ha iniziato tardi la staccata e ha, testardamente, provato ad inserirla. IMVHO.il fatto che ha piegato credo fughi il problema tecnico a fronte del quale avrebbe provato a tirare dritto. Tuttavia non capisco come pensava di percorrerla a quella velocità
Pedro onesto e sincero, si accolla le colpe della caduta, stava cercando info sulla dashboard. Peccato. Forza Pedro, la cosa più importante è che non ti sei fatto male. Gira pagina e facci divertire anche domani.Mia ipotesi, ha provato a controllare per gestire il margine su Martin, si è decincentrato, ha iniziato tardi la staccata e ha, testardamente, provato ad inserirla. IMVHO.
Forse, probabilmente, domani, ipotizzo, potremmo averne conferma o smentita.Martin imho più veloce di Acosta.
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa