angelo0
0
di solito si.Punto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:eccoti servitoPunto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Io li metto tu non mi segui piu , se aspetti lmetto subito quelli di settembre.Punto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Due anni fa ci sono passato e il cemento stava ancora li ,comungue caro simpaticoneCometa Rossa ha scritto:angelo0 ha scritto:oh Gott! ragazzi stiamo riempento decine di pagine per poi dire é capire che VW vuole solo il marchio e fare i ricarrozzamenti in Germania per vendere in Italia e nel mondo.Cometa Rossa ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma Termini Imerese non è già in vendita?
Si, perdono 1.000 euro su ogni auto prodotta; figurarsi se qualcuno vuole uno stabilimento in mezzo al nulla
Poi Fiat potrebbe cedere Pomigliano e la Panda la fa altrove.
Penso che l'intoppo con la vendita a Volkswagen sia dovuto proprio al fatto che Fiat vuole sbolognare Pomigliano e Volkswagen non ne vuole sapere. Non è che abbia una bella nomea quello stabilimento, e questo spaventa i potenziali compratori. Poi tutto si può fare, volendo
Imerese non va,pomigliano nemmeno,cio che resta sono due cose:ricostruire Arese o ricarrozzamenti in Germania,con una nuova offesa ancora senza partire ad arese e il suo mito Alfa Romeo.Dankschön
Arese non c'è più ormai, non si può ricostrure nulla; è stato venduto da Fiat attorno al 2000, se non ricordo male Penso sia abbastanza plausibile che se Volks comprerà Alfa la produzione all'inzio sarà quasi tutta all'estero; poi si vedrà.
Perchè parli di nuova offesa? L'offesa e l'omicidio ormai si sono svolti 24 anni fa. Adesso si può, al limite, parlare di villipendio di cadavere.
l'esempio del cadavere mi ha fatto ridere,ma il pensiero che la mia nuova alfa dovrebbe essere un ricarrozzamento VW e di piu costruito all'estero cio mi fa arrabiare e far pena per ...... credo che debbo incominciare a pensare seriamente se cambiare il mio passaporto dalla I alla D.
Come ho gia scritto in un altro post,vi auguro che Fiat sparisca dall 'Italia
e costruisce le sue macchine all estero magari in Germania per poi importarle in Italia e venderle agli italiani europotizzati.
Ah spero ancora che Berlusconi o il nuovo presidente del consiglio gli venga la buona idea di diventare la seconda Svizzera e si reclama una nazione neutrale costruentola da pardiso di tasse.
Quotone universale
P.S:ma come mai non metti piu' i dati di vendita mensili crucchi?![]()
![]()
e ma sai come e',qui il leit motiv e' la ricerca della Vw perduta,ci aprono 100 post al giorno e i topic di mercato vanno a finire parecchio indietro
@cometa:farebbero delle copie di Audi,con un vestito diverso?a che pro?in questo modo vedo solo problemi per Audi,quindi ipotesi improbabile per me,poi tutto puo' essere...
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2010/2968.pdf
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2010/2969.pdf
ma le metti sempre nello stesso posto cioe' nei dati di vendita?grazie comunque...![]()
![]()