vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
E mai piu nemmeno Fiat!! Perche non conviderei una scelta cosi scellerata.
La mia opzione sarebbe una giap, al primo posto per design é la Mazda.
Con questo hai dimostrato,se mai ce ne fosse bisogno, perche' non la vuoi Tedesca,anche in Cina o Somalia ma mai l'odiata Germania.vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
75TURBO-TP ha scritto:Con questo hai dimostrato,se mai ce ne fosse bisogno, perche' non la vuoi Tedesca,anche in Cina o Somalia ma mai l'odiata Germania.vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
Questo lo dici solo tu e non i milioni di persone che le comprano in tutto il mondo,pagandole di tasca propria e anche di piu' di quelle che tu ritieni le uniche che gli altri ,e non tu ,devono comprare.vanguart ha scritto:per auto che per me non sono superiori.
Come dire non ne azzeccano una.Fancar_ ha scritto:Mi chiedo come mai in Fiat ottengano sempre risultati inaspettati.
Hanno fatto l'Alfa GT quasi per caso e ne hanno vendute tantissime ( ma ora non c'è più e non c'è neanche un erede a breve e medio termine).
Hanno fatto la MiTo per venderla ai giovani e inaspettatamente la stanno vendendo alle donne che non prendono più la Ypsilon perché puzza di stagionato...
Che anche le nuove donne alfiste un giorno si troveranno orfane di questo modello e verranno a scrivere sul forum "incavolate" con Alfa come oggi i possessori di Alfa GT e 166 ? Ci sarebbero anche la Brera ...e la Spider.. ma non c'è una grande cerchia di estimatori; venivano fotografate ma poco acquistate.
Quello che ci fai con la Y :lol:SediciValvole ha scritto:Che me ne faccio di una Passat?
SediciValvole ha scritto:Che me ne faccio di una Passat?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa