Lo penso anch'io.Mi pare un degno sostituto.
Sul sito del produttore, 99€+6€ di spedizione
Su siti tipo amazon , kelkoo, ebay, circa 80€ spedizione inclusa, mi domando solo se la garanzia 5nnale valga. Poi hi trovato un sito, offertisdima a tempo (e già puzza). 82% di sconto, ma effettivo 75%. Prezzo 25€, limitato ad un solo articolo, ma, poi, per la consegna, quando scegli le opzioni, puoi averne un secondo a 12.5€ (e puzza ancor più). Ma puoi chieder a prezzi ridicoli anche opzioni, accessori ed associazioni suppletive... seleziono tutto e con meno di 50€ totali, due caricatori con di tutto e di più... per pagare ti mandano su un altro sito .lat... certo, come latrocinio... quando gli sconti sono esagerati...
Lo uso da anni per la seat ibiza di mia moglie che sta ferma per molto tempo,ho portato i contatti all'interno dell'auto,non devo manco aprire il cofano.
Infatti a metà prezzo prendi due paghi mezzo, più extra, spedizione ed assicurazione...Sicuramente è un affare da non perdere. Perchè tanta sfiducia verso onesti venditori on line?![]()
Quello che avevo prima si atacava anche alla presa 12V, tipo acendisigari.ho portato i contatti all'interno dell'auto
Gae1955 - 8 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa