comunque, se dovessi mettere su un servizio di consegna a domicilio fammi un fischio che ti passo subito la mia prenotazione![]()
Ok....
Terro' presente
Ah....
Grazie della fiducia
comunque, se dovessi mettere su un servizio di consegna a domicilio fammi un fischio che ti passo subito la mia prenotazione![]()
.....i pochi vantaggi che la mia condizione mi dà.... (cit. E. Ruggeri). Ossia, la condizione di culo pesante....![]()
...e sempre più pesante!![]()
mah, ti dirò..... dal momento che sono allergico a giacca e cravatta, possiedo alcuni abiti ma di fatto ne uso uno solo, in occasione di cerimonie in cui è inderogabile, ed è quello con cui mi sono sposato. Anzi, i pantaloni mi vanno pure un po' larghi....
Fai bene... considerando proprio che già dopo i 40 anni si inizia a perdere tono muscolare e pertanto una (moderata...) attività di stimolazione muscolare non sarebbe da considerarsi come meramente a scopo estetico come verosimilmente la maggior parte della popolazione crede...Allenamento in casa:
Non sapendo quando si potrà tornare in palestra, cerco almeno di non stare del tutto fermo. A parte le corse e le camminate, bisogna anche tenere un certo tono muscolare e mantenere la funzionalità del tutto, altrimenti l'inizio del declino fisico è assicurato (non sono più un ragazzino, compio 53 anni a giugno).
Fai bene... considerando proprio che già dopo i 40 anni si inizia a perdere tono muscolare e pertanto una (moderata...) attività di stimolazione muscolare non sarebbe da considerarsi come meramente a scopo estetico come verosimilmente la maggior parte della popolazione crede...
Si potrebbe quindi sostenere che un'attività del genere (*) sarebbe da considerarsi come un vero e proprio "antinvecchiamento".
Per lo squat prova magari l'ausilio della moglie. ☺
(*)
A maggior ragione se abbinata a quella aerobica...
mi sembrerebbe oltremodo strano usare mia moglie in questo modo!
beh, però lei potrebbe anche trovarlo divertente...
fare su e giù come un pistone alla sua età...
vuoi proprio tirarmi fuori la battutaccia, eh? beh, non ci riuscirai...![]()
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa