Da dire che ai fini di una opportuna efficacia le mascherine andrebbero utilizzate solo per poche ore ed in seguito cestinate e sostituite (avendo altresì cura nel maneggiare solamente gli elastici nelle varie fasi).
Esempio:
Dal mattino presto sino a metà mattinata o al max orario di pranzo e così via...
Se ti hanno detto così...A me in una para-farmacia (dove dovrebbero arrivare a breve) mi hanno detto 12-24 ore.
Il che significa che se la uso 3 ore per volta la posso riutilizzare almeno 5-6 volte.
Ai poco cucinierfantasiosi
da quando non esco piu' a cena;
menu' settimanale in programma da lunedi
Colette
Pasta e fagioli
Hamburger
Pasta scoglio
Saltinbocca
Salume
Filetto al pepe verde
Pesce non ne faccio piu'....
( se non un paio di volte l' anno l' anguilla, che mia moglie detesta )
In 2 col pesce si fa un troiaio come in 4....
Compro in rosticceria:
Polpo e patate
e
Insalata di mare
E via che vado
Cucina in un pentolino a parte, del riso rosso e non sentirai l'odore del pesce, poi lo potrai anche usare come contorno.Pure qui, ogni volta che è previsto pesce, è un problema, non si sa cosa fare.
io sinceramente non riesco a mangiare quello surgelato, preferisco di gran lunga sopportare la puzza di quello fresco ed adottare qualche accortezza per evitare che l'odore vada in giro per la casa.Il problema del pesce in casa è la puzza, sia derivante dalla cottura che - soprattutto - da ciò che va nei rifiuti.
Ormai noi il pesce fresco lo mangiamo solo al ristorante (e per un po' ce lo scordiamo). A casa ogni tanto facciamo il pesce surgelato (i classici: merluzzo, nasello, orata, branzino, salmone...) o il salmone affumicato, ma ovviamente non è la stessa cosa.
Il tonno in scatola? Mah, potrebbe essere una risorsa in tempi di ristrettezze, ma per me non si può mangiare, come tutto il pesce in scatola.
Pure qui, ogni volta che è previsto pesce, è un problema, non si sa cosa fare.
comunque, se dovessi mettere su un servizio di consegna a domicilio fammi un fischio che ti passo subito la mia prenotazioneIn giardino faccio il fritto da aprile a novembre
In casa,
o lo compro pronto, come dicevo prima,
o faccio da un po' il cus cus....
Ho scoperto un' azienda che lo fa qui in zona.
Anche precotto, con i giusti aromi non e' niente male
( se poi piace pure a Blu che e' una scassak....i non da poco ).
Poi faccio un intingolo di polpo*, gamberi* e cozze
( portando subito via gli scarti ).
Un, decisamente gradevole, pasto completo
* surgelati
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa