...
Sai come si fanno i marron glacè? Semplice: basta uscire senza mutande a capodanno.....
...
Sai come si fanno i marron glacè? Semplice: basta uscire senza mutande a capodanno.....
Sei troppo sensibile...La mia è del materiale dello scheletro di Wolverine, ma preferisco non abusarne almeno dove posso evitarlo...
Bellissima, mi hai proprio divertito ,anche il forum può essere utile per non piangersi addosso, grazieQuesto è un altro discorso, però.
Ma infatti penso che tutte le implementazioni del sistema di aviso acustico, diverse a seconda del produttore, sono legali, qualsiasi cosa un produttore voglia fare passa attraverso la valutazione del dipartimento legale...Per come la capisco io, se un costruttore più realista del re non consente la disattivazione del cicalino, va contro il regolamento.... e in ogni caso, per quanto mi riguarda si tiene la macchina e se la attacca, a quale prolunga lo decide lui.

Molto pratico ed intuitivo, il tablettone è stato ben organizzato per una voltaSulla ID.4 basta premere l'icona cerchiata in rosso e poi scegliere toccando gli oggetti della scena per disattivarli o attivarli e poi premere il bottone cerchiato in giallo per tornare alla schermata principale.
Quindi per disattivare il limite di velocità basta toccare il cartello del limite, freccia viola.
Ma è un ding tipo quello delle cinture oppure un bip soffuso? Viene ripetuto (dopo quanto/) oppure ti avvisa una sola volta?Comunque al superamento del limite lo fa a volte 2 a volte una sola ed è molto soft, ormai non ci faccio più caso a parte quando faccio strade che non ho mai fatto, prima di rimanere immortalato su qualche autovelox.
Non lo tolgo mai ma volendo in meno di 2-3 secondi la si fa.
Diventano fastidiosi perche' tendono a sommarsi.Parlo per me: non ho mai detto "insopportabili", caso mai fastidiosi, ma soprattutto tendenzialmente inutili se non addirittura dannosi, proprio perchè dopo un po' il cervello si abitua e li filtra, annullandone la potenziale utilità.
IBoh, il mio cervello è differente...
Praticamente è come questo ma molto più soft, di solito viene ripetuto 2 volte e poi basta. Ma qualche volta una sola.Ma è un ding tipo quello delle cinture oppure un bip soffuso? Viene ripetuto (dopo quanto/) oppure ti avvisa una sola volta?
Ma bisogna vedere se la tua ID.4 appartiene alla produzione e omologazione ante giugno 2024.Sulla ID.4 basta premere l'icona cerchiata in rosso e poi scegliere toccando gli oggetti della scena per disattivarli o attivarli e poi premere il bottone cerchiato in giallo per tornare alla schermata principale.
Quindi per disattivare il limite di velocità basta toccare il cartello del limite, freccia viola.
Comunque al superamento del limite lo fa a volte 2 a volte una sola ed è molto soft, ormai non ci faccio più caso a parte quando faccio strade che non ho mai fatto, prima di rimanere immortalato su qualche autovelox.

Dato che l'ho presa a luglio 2024 ed era in pronta consegna siamo li dovrei controllare.Ma bisogna vedere se la tua ID.4 appartiene alla produzione e omologazione ante giugno 2024.
Dopo tale data le cose sono cambiate e probabilmente le nuove VW non permettono più la disattivazione temporanea. Vedi la BMW X1 di Arizona vedi l'Honda Civic di un forumista nella stanza Honda.
Se l'estratto della normativa postato da Agricolo è giusto (e non lo dubito) tutte le case che hanno di fatto impedito la disattivazione temporanea sono fuori legge e andrebbero denunciate.
Doppione. ScusateSulla ID.4 basta premere l'icona cerchiata in rosso e poi scegliere toccando gli oggetti della scena per disattivarli o attivarli e poi premere il bottone cerchiato in giallo per tornare alla schermata principale.
Comunque al superamento del limite lo fa a volte 2 a volte una sola ed è molto soft, ormai non ci faccio più caso a parte quando faccio strade che non ho mai fatto, prima di rimanere immortalato su qualche autovelox.

Il modo è bello perchè è vario.Mi sembra di ritornare con la memoria ai primi tempi di obbligatorietà del casco (mi spettino, non ci vedo, ...) o delle cinture (non mi fanno respirare, dietro non sono obbligatorie, in città non servono, ...)
La settimana scorsa, mi ha fermato la stradale e mi ha fatto il terzo grado; di dove ero, professione, ...
Alla fine il giovane mi ha salutato e mi ha detto " ... e che è raro vedere 2 ragazzine sedute dietro con le cinture allacciate ..."
Nel corso degli anni se ho imparato una cosa, è quella di dare il giusto peso ai problemi; l'avvisatore acustico di superamento velocità, ha per me un peso di 0,001 udrs*
* Unità Di Rottura Scatole
Il modo è bello perchè è vario.
Credimi sono contento che per te l'udrs sia allo 0,01.
Mentre per casco e cinture non c'è alcun dubbio sulla loro utilità a salvaguardia della tua pellaccia, questo non si può assolutamente dire per gli svariati interventi dei cicalini che intervengo per molti adas non solo per i limiti di velocità.
Lo trovo un sopruso e il mio personale indice di urds (carino come acronimo!!) arriva al 100%. Praticamente escludo l'acquisto e mi tengo la vecchia auto.
Comunque credo che sarebbe d'obbligo per i venditori informare i clienti, prima dell'acquisto, che le loro auto non hanno l'esclusione temporanea di alcuni ADAS.
Se in BMW avessero avvertito Arizona di queste novità probabilmente li avrebbe mandati al diavolo e non avrebbe acquistato la X1
Kentauros - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa